Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Solidarietà digitale docenti

Highlighted
New Entry

Salve a tutti. Sono una docente in piena attività di didattica a distanza. Ho necessità di avere giga illimitati come da proposta vodafone sul sito governativo agid. Ho un abbonamento per mobile wi-fi. Qualcuno ha notizie. Ritengo vergognoso che la cosa non sia attiva automaticamente dato che per giuste motivazioni gli operatori non sono rintracciabili. Spendo un asacco di soldi al mese e mi sto per ritrovare senza giga e non posso lavorare. 

GIGA ILLIMITATI SUBITO PER TUTTI!!!!!!!

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Follower 3.0

Ciao,

non ho idea se l'iniziativa giga illimitati Vodafone sia stata avallata dal governo, se ne sentono tante... 

Certo per la didattica a distanza l'ideale sarebbe avere un abbonamento da casa con la fibra... piuttosto che un abbonamento da mobile.

Però non capisco cosa intendi con "sto spendendo un sacco di soldi"...? Con 26€ al mese circa puoi attivare la fibra da casa, oppure se vuoi continuare da smartphone con 27€ al mese hai giga illimitati.

Certamente se oggi hai un abbonamento con un limite ai Giga il rischio è terminarli e se poi compri ogni volta delle ricariche di giga spendi un po', ti comviene upgradare il tuo abbonamento a giga infiniti piuttosto che ricaricare di volta in volta; poi finita la buriana o ottenuti i giga illimitati dal governo, potresti tornare indietro al tuo abbonamento di prima.

Ma se la tua domanda è perché devi pagare tu di tasca tua questi 10€ in più al mese, ti posso rispondere che io lavoro a casa in smart working con i miei mezzi ed i miei abbonamenti e nemmeno mi è venuto in mente di chiedere soldi alla mia azienda, cerco di fare il mio dovere e non andrò in fallimento per qualche decina di euro, se posso dare qualcosa per tenere in piedi il sistema in questo periodo mi sembra il minimo.

Saluti

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie per l'inutile risposta...

Mostra altro