Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Sollecito rimborso

Highlighted
New Entry

Il sottoscritto ha richiesto, da oltre 20 giorni, il rimborso del credito residuo del cellulare 34*******. A tutt'oggi non ho ricevuto ancora nulla. Pertanto sollecito il rimborso. Grazie e saluti.

Lauro Primucci

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Devi sollecitare l'assistenza clienti. Noi siamo solo utenti come te. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation