Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Sony Ericsson Xperia X10 mini pro

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato il sony Xperia X10 mini pro ma ancora non riesco a navigare su internet e a leggere la posta. Ho attivato la promozione Internet Mobile con Vodafone e configurato il telefono tramite un sms autoconfigurante che mi ha inviato la vodafone ma ad oggi ancora niente. C'è qualcuno che mi può svelare il segreto per la connessione? Grazie a tutti
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
New Entry
@"calafuile" ha scritto:
Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato il sony Xperia X10 mini pro ma ancora non riesco a navigare su internet e a leggere la posta. Ho attivato la promozione Internet Mobile con Vodafone e configurato il telefono tramite un sms autoconfigurante che mi ha inviato la vodafone ma ad oggi ancora niente. C'è qualcuno che mi può svelare il segreto per la connessione? Grazie a tutti

Prova a mettere come apn mobile.vodafone.it
Fammi sapere...
per la mail devi avere le impostazioni del tuo provider...
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
apparte che dubito fortemente che vodafone abbia gli sms auto configuranti per OS android dato che dovrebbe averli sviluppati apposta :). cmq devi andare su impostazioni, wireles e reti, reti mobili(apn), e imposti mobile.vodafone.it
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buongiorno a tutti. Questo è il mio 1° post. anch'io ho avuto lo stesso problema col mini pro. Contattata telefonicamente la sony ericson, mi hanno detto che il SO android utilizzato, funziona solo con i brandizzati. Possibile?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
impossibile! un mio amico lo ha comprato da euronics e ci ha messo su una scheda tim . l'apn glielo ho inserito io manualmente
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come me. L'unica differenza è che io sono con vodafone e non con tim
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, se qualcuno può aiutarmi per cortesia: ho acquistato un sony ericsson xperia 10 mini, tutto bene ma non riesco a scaricare adobe flash player e di conseguenza non riesco a vedere in streaming, come faccio ad installarlo o a usare un altro programma ? grazie a tutti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"cecchi4bfa" ha scritto:
Ciao a tutti, se qualcuno può aiutarmi per cortesia: ho acquistato un sony ericsson xperia 10 mini, tutto bene ma non riesco a scaricare adobe flash player e di conseguenza non riesco a vedere in streaming, come faccio ad installarlo o a usare un altro programma ? grazie a tutti.

ti devo dare una cattiva notizia! anche se android supporta il flash player solo determinati cellulari android di fascia medio alta hanno le caratteristiche hardware e software necessarie per poter far girare il flash player ed è per questo che nn è disponibile per l'x10 mini.
per far girare adobe flash player serve o android 2.2 o una customizzazione di flash fatta ad hoc per un determinato cellulare. allo stato attuale i cellulari che supportano il flash sono i seguenti:
-samsung galaxy S -Htc Desire -Nexus One -Acer liquid (con rom alternative nn originali) -Motorola milestone ( a breve avra' il supporto 100%) -Desire Z -Desire HD -motorola milestone 2
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avevo lo stesso problema, ho risolto mettendo come apn web.omnitel.it invece di mobile.vodafone.it
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Attenzione ad utilizzare l'apn web.omnitel.it!!
si pagano 5 euro al giorno se non avete promozioni specifiche attive.
Per gli smartphone e' prevista la promozione Mobile Internet a 3 euro a settimana, questa promozione pero' permette l'accesso solo con gli apn per iphone, mobile.vodafone.it e wap.omnitel.it
okkio!!
:cell2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 356 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation