Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Sostituzione iphone XS Max

Highlighted
New Entry

giorno ho acqistato un Iphone XS Max in un vodafone store da meno di 7 giorni, e quando l'ho provato mi sono reso conto che ha problemi con le chiamate vocali(non riesce a farle o quando ci riesci si sente a singhiozzo).

è prevista la sostituzione con un nuovo apparecchio per guasto al device?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

sabato 20 Luglio ho acqistato un Iphone XS Max in un vodafone store, quindi da meno di 7 giorni, e quando l'ho provato mi sono reso conto che ha problemi con le chiamate vocali(non riesce a farle o quando ci riesci si sente a singhiozzo).

è prevista la sostituzione con un nuovo apparecchio per guasto al cellulare Iphone XS Max?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

In teoria sì, rispettando determinati parametri come tempo delle chiamate in entrata o in uscita ecc...

Comunuqe, riportandolo in negozio sapranno essere più precisi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Se lo hai acquistato in un negozio fisico e non per corrispondenza (solo per corrispondenza vale il diritto di recesso) valgono le normali condizioni di garanzia. Riparazione o sostituzione sono quindi possibili scelte da parte del venditore, non dell'acquirente.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

@Palero  ha scritto:

Buongiorno,

sabato 20 Luglio ho acqistato un Iphone XS Max in un vodafone store, quindi da meno di 7 giorni, e quando l'ho provato mi sono reso conto che ha problemi con le chiamate vocali(non riesce a farle o quando ci riesci si sente a singhiozzo).

è prevista la sostituzione con un nuovo apparecchio per guasto al cellulare Iphone XS Max?

Grazie

ciao, vale la garanzia del venditore, hai diritto a tua scelta alla riparazione o alla sostituzione del telefono

https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 271 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation