Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Sostituzione iphone XS Max

New Entry

giorno ho acqistato un Iphone XS Max in un vodafone store da meno di 7 giorni, e quando l'ho provato mi sono reso conto che ha problemi con le chiamate vocali(non riesce a farle o quando ci riesci si sente a singhiozzo).

è prevista la sostituzione con un nuovo apparecchio per guasto al device?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

sabato 20 Luglio ho acqistato un Iphone XS Max in un vodafone store, quindi da meno di 7 giorni, e quando l'ho provato mi sono reso conto che ha problemi con le chiamate vocali(non riesce a farle o quando ci riesci si sente a singhiozzo).

è prevista la sostituzione con un nuovo apparecchio per guasto al cellulare Iphone XS Max?

Grazie

Mostra altro
SuperUser

In teoria sì, rispettando determinati parametri come tempo delle chiamate in entrata o in uscita ecc...

Comunuqe, riportandolo in negozio sapranno essere più precisi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Grazie

Mostra altro
SuperUser

Se lo hai acquistato in un negozio fisico e non per corrispondenza (solo per corrispondenza vale il diritto di recesso) valgono le normali condizioni di garanzia. Riparazione o sostituzione sono quindi possibili scelte da parte del venditore, non dell'acquirente.

Andrea
Mostra altro
Follower 3.0

@Palero  ha scritto:

Buongiorno,

sabato 20 Luglio ho acqistato un Iphone XS Max in un vodafone store, quindi da meno di 7 giorni, e quando l'ho provato mi sono reso conto che ha problemi con le chiamate vocali(non riesce a farle o quando ci riesci si sente a singhiozzo).

è prevista la sostituzione con un nuovo apparecchio per guasto al cellulare Iphone XS Max?

Grazie

ciao, vale la garanzia del venditore, hai diritto a tua scelta alla riparazione o alla sostituzione del telefono

https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation