Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Spedizione Mobile Wifi

Highlighted
New Entry

Buonasera,

prima che bloccassero le spedizioni a causa del coronavirus, ad appena 10 giorni dall'inizio della quarantena, ho ordinato il mobile Wi-Fi della Vodafone, firmando il contratto e tutto il resto. Sono rimasta bloccata nella mia seconda casa, che sto ancora ristrutturando, lontano da tutti, da sola, con solo pc e telefono, e comunque ho 24 anni, quindi ovviamente come tutti avrei bisogno di poter parlare con i miei familiari e poter lavorare da pc. La saponetta Wi-Fi non mi è mai arrivata... doveva arrivare il 26, poi il 2 ora dicono l'8 aprile... come faccio a contattare un operatore? Perché se mi arriva a quarantena finita poco ci faccio... Non vorrei aver buttato i miei soldi. Grazie mille a chi risponderà!

2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Tutto inutile,

Pensa che a me hanno sbagliato il nome sulla pratica, non riesco a contattarli. Ma nel mio caso non riscuoteranno mai poichè non torna il nome con l'intestatario del conto. Sarà stato il destino a salvarmi dall'acquisto di qualcosa che non sarebbe mai arrivato.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ah capisco... quindi nulla, non arriverà mai...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 549 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation