Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Speed test

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti.

Vorrei capire come mai quando avvio dal mio cell. il Dashboard  lo Speed test, gira continuamente la verifica velocità in upload e poi mi da errore e mi invita a riprovare più tardi.

Cordialmente Antonio

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

a.masnari@hotmail.it  ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Vorrei capire come mai quando avvio dal mio cell. il Dashboard  lo Speed test, gira continuamente la verifica velocità in upload e poi mi da errore e mi invita a riprovare più tardi.

Cordialmente Antonio

Ciao a.masnari@hotmail.it , purtroppo qui non avrai una risposta eloquiente, in quanto questo è un forum e qui ci si basa sulla nostra esperienza. Se vuoi puoi contattare il 190 o Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina.

Un mio suggerimento se non lo hai già fatto è verificare se la copertura è in 4G, spegnere e riaccendere il cellulare, oppure ritentare dopo 10 15 minuti perchè magari in quel momento ci sono molte richieste. Altrimenti la via è chiamare un Consulente. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 208 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation