Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Spese ingiustificate

New Entry

sono da 24 h in Vodafone e già mi trovo a combattere con spese ingiustificate e con l'impossibilità di parlare con un operatore(costo 3€) . Ho necessità di bloccare i nr a pagamento e i contratti truffa su internt come faccio sempre(mai avuto difficoltà con altri operatori) e anche per questo non trovo soluzione

Qualcuno mi può aiutare

grazie 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower 3.0

I vari servizi a pagamento (Rete Sicura, Segr. Tel., Chiamami, ecc.) vanno disattivati uno alla volta  consultando anzitutto l'app MyVodafone, poi il Fai da Te del sito e infine telefonicamente (42070 prima e poi 190). Per il blocco dei servizi a valore aggiunto e l'eventuale annullamento di abbonamenti già sottoscritti vale un discorso analogo.

Ovviamente bisogna prima scaricare l'app MyVodafone. Ad ogni cambio offerta tariffaria tutti questi servizi si riattivano automaticamente e bisogna ripetere la trafila: questo è uno dei motivi per cui ho lasciato Vodafone.

Se sei nuova, consiglio anche di negare i consensi commerciali tramite l'app MyVodafone, a meno che tu non ami il telemarketing.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation