Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Spotify e rete Vodafone, blocchi di rete continui

Follower
Mostra altro
Follower 2.0

Vedo che oggi è disponibile la versione 8.5.11.762, qualcuno l'ha già provata? Io non riesco prima di domani.

Mostra altro
New Entry

Sinceramente non ci penso neanche! a questo punto fin quando non smette di funzionare quella che ho installato non tocco piu' niente!

Mostra altro
New Entry

Ragazzi, non so se è un caso, ma con la nuova versione non ci sono più i blocchi. Aggiornate e provate anche voi!

Mostra altro
New Entry

Io versione 8.5.11.762 si è bloccato 5 minuti fa. 

Mostra altro
Follower
@ndr.snt  ha scritto:

Io versione 8.5.11.762 si è bloccato 5 minuti fa. 

Maledizione

Mostra altro
Follower

Ma perché non segnalate sulla community Spotify o segnalate a Vodafone al 190 invece che lamentarvi qui che non vi ****** nessuno? Se siete iscritti a Spotify dovreste avere anche l'account in community in automatico. Cliccate sul link in basso, cliccate su "vote" e confermate (in inglese), con un commento, che il problema c'è ancora.

https://community.spotify.com/t5/Ongoing-Issues/Search-bug-on-Vodafone-IT-mobile-network/idi-p/46861...

Mostra altro
Follower 2.0

Io ho scritto pure lì, ma, dato che molti hanno questa community come riferimento, *segnalare* (che è diverso da lamentarsi) la presenza di una nuova versione e il suo non perfetto funzionamento male non fa.

Del resto io ho scoperto qua la possibilità di aggirare il problema con una versione più vecchia, temevo che l'unica soluzione fosse filtrare la connessione tramite VPN.

Mostra altro
Follower 2.0

Ho deciso di provare versioni più recenti dell'app, per capire qual è quella critica per il funzionamento su rete Vodafone.

Ora sto testando la 8.4.84.874 (del 13/12/18, secondo ApkPure), che sembra non avere problemi. La proverò per qualche giorno, nelle stesse condizioni in cui quelle più recenti si bloccano.

Ah, non mi farebbe schifo se uscisse prima una versione senza problemi. 😅

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Con l'ultima versione dell'app, 8.5.13.637, i problemi rimangono.

Attualmente sto testando la 8.4.88.150, che sembra funzionare bene.

EDIT: come non detto, si è bloccata pure questa. Dunque i problemi (o incompatibilità con la rete Vodafone che dir si voglia) risalgono a parecchie versioni fa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 271 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation