Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Spotify e rete Vodafone, blocchi di rete continui

Highlighted
New Entry

Le ho provate tutte, ho aspettato anche un paio di mesi più del dovuto e alla fine ho dovuto disdire l'abbonamento a Spotify (che avevo da anni) in favore di Tidal.

Seguo questo topic con interesse, ma vedo l'abbiamo data per persa un po' tutti...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Buon pomeriggio, alla fine dopo settimane di continui disservizi sono passato ad Iliad e il problema non si è più ripresentato, coincidenze? Io non credo.

Ringrazio e saluto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Uso Spotify su Samsung Note 9 e in thethering con macbook quindi stessa rete (Vodafone) e stesso problema.

All'inizio l'app dice di essere offline.

Dopo che spippolo un po' (cambiando canzone o facendo non so cosa) va online e inizia a funzionare normalmente. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

io sono in questa situazione da mesi e mesi. 

Ho segnalato la cosa più volte al 190 ma niente da fare. 

Il problema si presenta solo sotto rete mobile, mai sotto wifi. 

L'iter è sempre lo stesso: apro spotify, dopo pochissimi secondi sono offline (da spotify, non dai dati mobile), per circa 1 minuto rimango offline poi spontaneamente torna online.

E' sempre così.

Ridicolo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 127 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation