Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Station app Android "Connected device>Boost device"

Highlighted
New Entry

Buongiorno ho scaricato un'applicazione per Android che si chiama station. Questa applicazione permette collegarsi e entrare nel impostazioni di Vodafone station. Dentro app che una casella "Connected device" poi "Boost device" dentro mi fa vedere dispositivi collegati tramite WiFi, poi mi dici che posso fare Boost del uno dei dispositivi collegati alla modem per un tot di tempo. E io volevo sapere se questo servizio (boost) gratuito ho no ? ***

Francesco
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Nerd 2.0

@Alessandro_UD  ha scritto:

Buongiorno ho scaricato un'applicazione per Android che si chiama station. Questa applicazione permette orari funzioni del mia Vodafone station. Dentro questa app che una casella "Connected device" poi "Boost device" volevo sapere se questo servizio gratuito ho no ?

Ciao @Alessandro_UD!

Qui trovi i dettagli di ciò che chiedi http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-Telefono/Tutti-i-servizi/Voda...

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 311 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation