Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Strani SMS diretti in Gran Bretagna - iMessage

Highlighted
New Entry
http://i56.tinypic.com/23gzmlv.png Qui l'immagine esplicativa. Ho chiamato l'operatore, ed è stato gentilissimo a rimborsarmeli, solo che me ne sono trovato uno recentemente. Non riesco veramente a spiegarmi come possano essere inviati, non ho programmi spia o roba del genere, nulla! L'unica cosa curiosa è che coincidono più o meno con l'attivazione di iMessage: non è che mi scalano i 30cent per questo?
Mostra altro
76 RISPOSTE 76
Highlighted
New Entry
http://i56.tinypic.com/23gzmlv.png Qui l'immagine esplicativa. Ho chiamato l'operatore, ed è stato gentilissimo a rimborsarmeli, solo che me ne sono trovato uno recentemente. Non riesco veramente a spiegarmi come possano essere inviati, non ho programmi spia o roba del genere, nulla! L'unica cosa curiosa è che coincidono più o meno con l'attivazione di iMessage: non è che mi scalano i 30cent per questo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate, ho fatto confusione con i tab e l'ho aperto in una sezione sbagliata. Qualcuno cortesemente lo sposti grazie :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao jerry069,
ho unito i messaggi :wink:
Buon Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono i messaggi di attivazione di iMessage
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E ogni volta che lo uso devo spendere 30 cent?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Labbers,
un veloce intervento per fare un po' di chiarezza sulla nuova funzione iMessage.
L'attivazione del servizio iMessage prevede l'inoltro di un SMS ad un operatore straniero. L'invio del SMS consente ad Apple di raccogliere informazioni necessarie per l'erogazione del servizio.
Tale sms viene tariffato come un qualsiasi sms inviato ad operatore straniero. All'attivazione si andrà comunque a visualizzare un pop up sulla schermata del telefono che informa del possibile addebito.
Attenzione quindi!!!
Non disattivate e riattivate l'applicazione iMessage in continuazione... questa operazione genera ogni volta l'inoltro del messaggio. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"darkblue" ha scritto:
Non disattivate e riattivate l'applicazione iMessage in continuazione... questa operazione genera ogni volta l'inoltro del messaggio. :thumbup:
Ciao Darkblue..in che senso "attivare e disattivare"?
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Morpheus...
per "attivare e disattivare" intendo la seguente procedura:
impostazioni > messaggi > iMessage
da qui è possibile, come dicevo, disattivare e attivare la funzione iMessage.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok.. Io l'avevo attivo di default quindi immagino di avere già pagato installando iOS5
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation