Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Strani SMS diretti in Gran Bretagna - iMessage

Highlighted
New Entry
Anche io ho avuto lo stesso problema, il messaggio è stato addebitato una quindicina di volte...
Ho provato a parlare con gli operatori, ma di questo problema non sanno assolutamente nulla...
Come bisogna procedere?? Bisogna ricorrere a lettere e/o fax di protesta?? Rivolgersi ad associazioni consumatori??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fellon" ha scritto:
Anche io ho avuto lo stesso problema, il messaggio è stato addebitato una quindicina di volte...
Ho provato a parlare con gli operatori, ma di questo problema non sanno assolutamente nulla...
Come bisogna procedere?? Bisogna ricorrere a lettere e/o fax di protesta?? Rivolgersi ad associazioni consumatori??
Evidentemente il servizio è stato attivato varie volte, l'operatore non c'entra, si attiva dall'iphone per cui..
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve ragazzi, scusate se faccio la figura della tonta ma ho questo problema che in teoria e' gia' stato risolto... Allora io l'altro giorno ho comprato un i'phone e mi sono accorta che mi sono stati scalati 30 centesimi verso la gran bretagna, il giorno seguente altri due messaggi sempre verso la gran bretagna, oggi un'altro messaggio verso la gran bretagna.. Sapete aiutarmi???? Vi prego rispondete!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alee22" ha scritto:
Salve ragazzi, scusate se faccio la figura della tonta ma ho questo problema che in teoria e' gia' stato risolto... Allora io l'altro giorno ho comprato un i'phone e mi sono accorta che mi sono stati scalati 30 centesimi verso la gran bretagna, il giorno seguente altri due messaggi sempre verso la gran bretagna, oggi un'altro messaggio verso la gran bretagna.. Sapete aiutarmi???? Vi prego rispondete!!!
Ciao, ad ogni attivazione del servizio iMessage e Facetime, parte un sms..evidentemente per sbaglio devi averlo disattivato/attivato più volte..
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"morpheus68" ha scritto:
@"Alee22" ha scritto:
Ciao, ad ogni attivazione del servizio iMessage e Facetime, parte un sms..evidentemente per sbaglio devi averlo disattivato/attivato più volte..

Grazie (: Ma dopo essere stati attivati la smettono di togliermi 30 centesimi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alee22" ha scritto:
@"morpheus68" ha scritto:
@"Alee22" ha scritto:

Grazie (: Ma dopo essere stati attivati la smettono di togliermi 30 centesimi?
Si, solo all'attivazione te li addebitano!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:

Attenzione che non è un costo "una tantum", vengono addebitati OGNI VOLTA che si attiva il servizio.
quindi se continuate a disattivarlo e riattivarlo avrete continui addebiti!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
@"matt82" ha scritto:

Attenzione che non è un costo "una tantum", vengono addebitati OGNI VOLTA che si attiva il servizio.
difatti avevo scritto all'attivazione :mrgreen: Hai fatto bene, comunque, ad esplicitarlo più chiaramente!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
@"matt82" ha scritto:

:wink: :thumbup:
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In quattro operatori mi han trattato come una ladra .. accusandomi di aver parenti in Inghilterra ed aver mandato sms ...senza ricordare.... ..ho passato due ore a spulciare l'iphone le applicazioni e poi mi viene in mente di inserire il numero su google e cosa scopro??? Questa discussione...complimenti al 190...a parte ladrare 30 cents su attivazione e disattivazione ,su un servizio che molti utenti non riescono a far funzionare... ma almeno non far passar per scemi i clienti che PAGANO da anni la vodafone e col passaggio all'iphone tra addebiti di connessioni selvagge mai effettuate disservizi .. dopo una ricarica si ritrovano due ore dopo a secco... si chiedono se la vodafone sia ancora una valida compagnia telefonica...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation