Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Supporto eSIM per iPhone XS

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti. Ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo. News/Rumors su eventuale supporto Vodafone per eSIM su iPhone XS? Io sono seriamente interessato ma non trovo nulla di nulla!

Mostra altro
20 RISPOSTE 20
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry

SCUSATE, HO UN IPHONE XS, X UTILIZZARE LA DOPPIA SIM, SI HANNO NOTIZIE SULLE ESIM PER CELLULARI DI VODAFONE ?

Mostra altro
SuperUser

Hai letto il messaggio sopra il tuo?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Lo so che per AW è già disponibile. La mia domanda era se, e quando, verra resa disponibile eSIM per iPhone.

Mostra altro
New Entry

Hai ragione, anche a me interessa subito il dual sim sull’iphone xs ma la vodafone non dice nulla in merito alle esim.

Anche gli operatori vodafone sembrano neanche sapere cosa siano queste esim. 

Mostra altro
New Entry

Buona Sera a tutti,

Qualcuno sa qualcosa del attivazione eSim su iPhone XS Max?

Sarei molto interessato ma su internet non si vede nessuna traccia .

Grazie in anticipo

Mostra altro
Follower 2.0

Quello che più mi preoccupa è che proprio nessuno ne parla... Ho chiesto anche ad help desk Apple ma loro si limitano a delegare agli operatori. 

Mostra altro
New Entry

Io ho un iPhone XR ed ho Vodafone che per ora, almeno in Italia non supporta eSim.

Viaggio spesso ed ho risolto con gli operatori internazionali, al momento sono due, io uso GigaSky che funziona in tutto il mondo e ti consente di acquistare per 50 dollari 5 GB ed installare la sim virtuale.

Cosi uso Vodafone solo come voce e GigaSky per internet e risolvo. Quando torno in Italia disattivo GigaSky e ripristino internet di Vodafone, mantenendo istallata la eSim di GigaSky che riattivo quando riparto per l’estero (non UE ovviamente).

Mostra altro
Follower

Salve

Volevo sapere quando si potrà attivare l' esim per il telefono Iphone (non per l'apple watch). Ho visto che già ci sono discussioni su questo argomento ma nessuno ha mai risposto. Vodafone in germania, spagna e qatar ha già avviato il tutto. Quando si pensa di avviare anche qui in italia? 

Ricordiamoci che stiamo parlando di un operatore internazionale che ha già avviato in altri Stati.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation