Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Supporto eSIM per iPhone XS

Highlighted
New Entry

Ciao Scusa ho guardato GigSky ma per 50$ parla di un piano per 30 giorni..

Significa che spendi 50$ al mese per questo piano?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno community

Volevo sapere se è possibile trasformare la mia attuale nano sim, in e-sim per iphone xs max 

Vivo all estero ed ho bisogno di poter utilizzare anche la scheda vodafone di tanto in tanto...

Grazie per le eventuali risposte smiley wink 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Dovrebbe già esserci almeno un'altra discussione aperta in merito, piuttosto nutrita...

Prova a cercare, dovresti avere risposte abbastanza esaurienti.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Firmate la petizione per l’introduzione delle esim in Italia 

http://chng.it/ThqHyCcwKv

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno ho due telefoni uno con sim voda e uno con sim orange francese.

Sono costretto ad portare sempre con me entrambi i telefoni.

Orange ha una eSim che può essere utilizzata su iphone 11 utilizzando mio attuale piano tariffario senza costi aggiuntivi.

Ho chiesto loro se la eSim e la sim fisica vodafone possono convivere sullo stesso telefono, e naturalmente utilizzarle entrambe a sencondo di dove mi trovi, mi hanno risposto di chiedere a Vodafone se la sim è bloccata.

Qualci

uino mi pouò fornire la risposta?

Grazie e serena giornata

Mostra altro
Highlighted
Follower

mi associo anche io. Mi serve la ESIM per liberarmi del secondo telefono. Si sà qualcosa su ESIM per iPhone XS?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Aggiungo che a me interessa sapere della esim per portarmi in giro un solo telefono che userei con eSIM per i clienti e con nanoSIM per la famiglia. Attualemnte uso due schede Vodafone ma su due telefoni diversi ed ho preso di proposito un iPhoneXS per avere questa opportunità.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

se entro breve tempo Vodafone non provvede alla eSim sarò costretto a passare a TIM che già ha attivato questo servizio

Mostra altro
Highlighted
Follower

Dice che con TIM è valido solo per nuove attivazioni...no so se anche le portabilità.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Qualcuno di voi ha un IPHONE con DUAL sim , o meglio nano sim + la e-sim (sim virtuale) con contratto Vodafone?? E' possibile attivare la e-sim con Vodafone?? Mi dicono che con TIM è possibile....ma con Vodafone no....io dovrei acquistare un IPHONE, cambiando un Samsung Dual SIM.....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 225 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation