Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Supporto eSIM per iPhone XS

Highlighted
Nerd 2.0

@pas dam  ha scritto:

Qualcuno di voi ha un IPHONE con DUAL sim , o meglio nano sim + la e-sim (sim virtuale) con contratto Vodafone?? E' possibile attivare la e-sim con Vodafone?? Mi dicono che con TIM è possibile....ma con Vodafone no....io dovrei acquistare un IPHONE, cambiando un Samsung Dual SIM.....

Ciao @pas dam
Al momento, le e-Sim sono supportate solo su Apple Watch con Vodafone. Per quanto riguarda quelle per iPhone, dai rumors, si dice che dovrebberoro arrivare nel corso del 2020

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
Follower

Io alla fine una delle due sim l'ho passata a TIM

Resto con il mio principale con Vodafone e quello di lavoro con Tim e finalmente vado in giro con un solo telefono. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho necessità di effettuare il cambio sim con la e-sim, contattando ( piu volte) il 190 mi rispondono di andare in un negozio vodafone per il cambio, ma quando vado in negozio cadono dalle nuvole e non sanno nemmeno di cosa parlo. 

Si può effettuare o no? 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Con Vodafone No. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Esiste la esim per iPhone 13

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@gildo_piscini  ha scritto:

Esiste la esim per iPhone 13

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ancora nessuna novità per le esim per iphone X ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Scusate ma ancora non si sa niente per le esim per iphone?!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao io ho un iphone e la sim principale e Vodafone poi ho la esiM di Tim Funziona benissimo 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me servirebbe la esim vodafone! Ho una tim aziendale e non posso convertirla

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation