Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Supporto eSIM per iPhone XS

Highlighted
New Entry

L'iPhone X non è predisposto per l'e-sim.

Solo i modelli dall'XS in avanti dispongono di questa tecnologia. In ogni caso dell'e-sim Vodafone, ad oggi, non se ne sa nulla...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono già supportate su iPhone, semplicemente non esistono al momento le eSIM.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Le e-sim ci sono ma non sono vodafone, come sempre ultimi a muoversi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Possibile che ad oggi, 24 maggio 2020, ancora non si sappia nulla sulla eventuale commercializzazione delle esim da parte di Vodafone?

Non capisco... dovete costringere i clienti a passare a Tim o W3 per poter usufruire di tale servizio, che peraltro già fornite in altriu Paesi???

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io sono con Vodafone da oltre ,30 anni, ho acquistato un Mototola RAZR 2019 e sono stato costretto ad attivare la eSim con Tim, perché la Vodafone ancora non si degna ad adeguarsi al nuovo sistema delle eSim e la cosa più grave è che non sanno nemmeno nessuna informazione in merito, spero che Vodafone paghi qualche penale in merito, perché è assurda questa situazione!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il 190 appena chiamato mi ha detto che sono disponibili basta recarsi in un negozio wind-tre.

Scherzo, l'operatore mi ha indicato di rivolgermi a un centro vodafone anche se proprio ieri ci sono stato e mi hanno detto che al momento non sono disponibili.

Bahhhh

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 303 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation