Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Supporto tecnico acquisto on line

Highlighted
New Entry

Salve sto cercando ormai da 4 giorni di comprare l'offerta special 50 digital edition, ma quando vado a inserire i dati riguardanti cap ,provincia  e città mi dice di controllare i dati.

I dati sono corretti ed è evidente che c'è qualche bug ,

Chiedo gentilmente se qualcuno può segnalare al supporto tecnico il prima possibile visto che l'offerta non si sa quando finisce . 

I dati sono: 

Città Bellaria-Igea Marina 

Cap 47814

Provincia di Rimini.

Grazie 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Puoi farlo tu stesso contattando l'assistenza clienti. Qui sul forum siamo tutti utenti come te e Vodafone non legge.  

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie per la risposta,il fatto è che non sono cliente vodafone,cioè lo ero ed adesso volevo ritornare perché anche se fanno i furbetti ,la loro rete è maledettamente migliore.

Comunque avevo letto in un altro post di un altro utente con lo stesso problema ,e una persona gli aveva scritto ,grazie per la segnalazione girato al supporto tecnico.

Ecco perché ho scritto così, pensavo che c'era una sorta di collegamento. Comunque sto provando in tutti i modi ma non riesco a mettermi in contatto con loro

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

L'unica alternativa che mi viene in mente è quella di rivolgersi ad un negozio Vodafone, ma non so se le condizioni economiche sarebbero le stesse di quelle online. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 271 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation