Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

TELEFONO

New Entry

Buongiorno, mi succede questo.  A febbraio ho preso uno xiaomi mi note 10 tramite telefonata vodafone, il telefono lo pago a rate . Non ha mai funzionato bene, ho moltissimi problemi importanti, cercando notizie ho capito che probabilmente proprio come casa qualche telefono ha questo problema con il touch. Ho chiamato tre volte per poterlo cambiare, i tre operatori mi hanno sempre detto di aspettare la loro chiamata con il 190. Ad oggi ., da settembre non mi hanno mai richiamata.  Purtroppo accade che sabato scorso mi è caduto., rompendosi il vetro. Ora temo, che il cambio non me lo possano piu' fare.  Qualcuno sa dirmi come posso fare? E' mai successo a voi?

Simona

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Beh, la caduta sicuramente non aiuta.

Adesso difficilmente potranno dire che i difetti del touchscreen non siano dovuti all'incidente. Se non hai particolari garanzie accessorie, cambia schermo a tue spese e verifica come va.

Oppure rivolgiti all'assisitenza Xiaomi e vedi che dice (ormai lascia perdere Vodafone che, al massimo, farà da tramite)

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 293 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation