Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Tariffe

New Entry

Sono cliente vodafone da piudi 3 anni con un numero ,e da 2 con altri 2 numeri , l'unica "offerta "fatta da vodafone in questi giorni è uno "sconto" di 13 centesimi sulla mia tariffa , offrendo si 30 gb ,ma sapendo che storicamente non uso cosi tanto traffico dati ,mi chedo se i clienti "da scontare" vengono trattati in base ai consumi o altro.

Un numero l'ho giò passato a TIM e gli altri 2 sicuramente in questi giorni li passerò a iliad che sono tariffe molto piu vicine al mio modo personale di usare il cellulare.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@rinoxi@  ha scritto:

Sono cliente vodafone da piudi 3 anni con un numero ,e da 2 con altri 2 numeri , l'unica "offerta "fatta da vodafone in questi giorni è uno "sconto" di 13 centesimi sulla mia tariffa , offrendo si 30 gb ,ma sapendo che storicamente non uso cosi tanto traffico dati ,mi chedo se i clienti "da scontare" vengono trattati in base ai consumi o altro.

Un numero l'ho giò passato a TIM e gli altri 2 sicuramente in questi giorni li passerò a iliad che sono tariffe molto piu vicine al mio modo personale di usare il cellulare.

Ciao @rinoxi 

Per avere delle buone offerte dovresti fare la triangolazione e aspettare l'offerta.  Purtroppo attualmente è così  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

I gestori scontano i servizi che non si usano per invogliare gli utenti a usarli e, quindi, guadagnare anche su quelli. 

Non hanno motivo per scontare il resto proprio perché viene usato e garantisce una entrata praticamente certa. 

Per questo conviene, come suggerito, passare ad altro gestore e poi eventualmente rientrare. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 126 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation