Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Telefono a segreteria, che ho disattivato, per errore

New Entry
Pur avendo disattivato segreteria, pigiando per errore il tasto segreteria dell'iPhone, la configurazione Vodafone, non quello di altro precedente operatore, impone la chiamata alla segreteria. A pagamento, naturalmente! Apple dice che non può disattivare tasto, ma che mio operatore può disattivare le chiamate alla segreteria.
Mostra altro
17 RISPOSTE 17
Highlighted
New Entry
Non sai quante volte mi parte la chiamata :XD: :oops1:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
@"gabrandi" ha scritto:
Apple dice che non può disattivare tasto, ma che mio operatore può disattivare le chiamate alla segreteria.

Certo, il servizio clienti può agire sulla tua SIM e inibire tutte le chiamate al 42020. Può esserti utile leggere l'esperienza di vale24 in :ahsisi: questo post
:ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Puoi spiegarti meglio, a proposito della risposta di vale? Io ho trovato un messaggio che parla di APN, ma io non so nemmeno cosa sono.
Mostra altro
SuperUser
quoto cosa aveva detto vale24 (che non parlava di APN :? )
Invece per la segreteria si può disattivare tramite operatori (Facebook o Twitter perché al 190 non capirebbero neanche cosa volete disattivare) così le chiamate fatte per sbaglio al 42020 vengono annullate e non vi scalano soldi
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ma perché non mi risponde qualcuno di Vodafone? Mi è stato detto, e mi meraviglio, perché da luglio la chiamata alla segreteria passerà a 0,99€, che Vodafone sta lavorando a risolvere questo problema. Oggi mi è partita la chiamata 2 volte, un caffè in meno....
Mostra altro
SuperUser
beh in realtà non è un problema di Vodafone... se metti il tuo telefono in modo che inavvertitamente partano chiamate... dovresti farci più attenzione... :wink:
PS: non ti rispondono da Vodafone perché questo è un forum frequentato da semplici utenti come te. Per l'assistenza clienti puoi seguire le indicazioni fornite da vale24 (Facebook o Twitter) oppure contattare il 190 :cell2:
Mostra altro
New Entry
ciao, chi ha iphone sa che cliccando anche inavvertitamente il tasto della segreteria parte automaticamente una chiamata al 42020 con il relativo esoso costo ...Ho visto in diversi blog che chiamando il 190 e' possibile DISATTIVARE COMPLETAMENTE LE CHIAMATE AL 42020 (non intendo la deviazione alla segreteria, cosa che si fa semplicemente con ##002# e che ho già fatto da tempo, ma proprio la chiamata per ascoltare la mia segreteria, chiamata che parte al costo di 0.99 (!!!) anche se non posso avere messaggi visto che la mia segreteria l'ho disattivata!).
Ho chiamato già 3 operatori Vodafone e nessuno ha saputo come fare ... qualcuno può aiutarmi??? grazie
Mostra altro
New Entry
OK! ho fatto in chat con vodafone! ho trovato finalmente l'operatore giusto che mi ha detto di avere disabilitato del tutto la segreteria senza problemi :)
Mostra altro
Top Nerd
Unisco le discussioni 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 192 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation