Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Tempi di consegna iPhone

New Entry
ma c'è magari anche un numero di telefono su come seguire l'ordine eseguito perchè anche a me non compare nulla nella 190 fai da te
Mostra altro
New Entry
Neanche a me compare nulla con il nuovo sito, non vedo più l'opzione "I tuoi ordini", comunque a me è arrivato stamattina.
Mostra altro
New Entry
fino a che mese è possibile trasferire i punto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quando uscira il nuovo i pad 3?
Mostra altro
New Entry
secondo rumors.. il nuovo iPad è atteso in marzo!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
visto i tempi biblici che la vodafone ha nelle consegne ho disdetto l'ordine e lo preso in svizzera dove ne hanno da vendere :cool: :cool: :cool:
Mostra altro
New Entry
con abbonamento e partita iva
il mio principale lo stà aspettando da più di un mese, e dopo la non disponibilità ora.....ci si è messo pure il corriere!!! :evil:
e chi l'ha mandato a Milano al posto di Roma
Mostra altro
New Entry
hanno cancellato la discussione precedente comunque ci tenevo a segnalare che i nuovi piani Iphone+ricaricabile e Iphone+abbonamento al momento e non si sa per quanto non sono sottoscrivibili perchè le consegne sono state bloccate a causa delle inondazioni in Thailandia. i pochi Iphone rimasti Vodafone ha deciso di destinarli solo ai nuovi clienti! e chi come me è con Vodafone da 15 anni? viene fatto passare per fesso........!!! non ci sto!!! le informazioni vengono da punti Vodafone che ho chiamato personalmente.
Mostra altro
Follower
Ciao SERE804,
non abbiamo cancellato proprio nulla :thumbup: :thumbup:
semplicemente abbiamo unito le discussioni ai thread dove già si parla dell'argomento da te trattato come, tra l'altro, previsto dal regolamento che hai accettato in fase di registrazione.
Buon Lab :wink:
Mostra altro
New Entry
Scusate, quindi ancora nessuna data precisa sulla consegna? io ho ordinato un iphone 4s più di un mese fa in negozio con un'offerta...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation