Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Tempistica Aggiornamento MIUI 12

Highlighted
New Entry

Salve, volevo chiedere se qualcuno sa quando arriverà la MIUI 12 per noi brand Vodafone. Ho uno Xiaomi mi 10 5G e sono ancora fermo alla MIUI 11.  Aggiornamento uscito ad Agosto per i no brand. Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Screenshot_2020-11-16-10-55-58-584_com.mi.global.shop.jpg

Screenshot_2020-11-16-12-03-14-823_com.facebook.orca.jpg

Vodafone non ammette di dover aggiornare gli smartphone in questo caso lo Xiaomi mi 10 😵

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao , anche io ieri pomeriggio ho contattato la Xiaomi chattando con un'operatrice, e alla domanda da chi dipendeva l'aggiornamento per il mio MI 10 ha risposto che è responsabilità dell'operatore telefonico. In questo caso ovviamente Vodafone. Loro l'aggiornamento lo hanno rilasciato, solo che sui brandizzati arriverà con ritardo. Così mi ha risposto. Evidentemente ci sta poca voglia o interesse a rendere i dispositivi dei propri clienti aggiornati e protetti, almeno rispondessero dando una motivazione o tempistica.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 310 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation