Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Tidal disattivare dopo cambio operatore

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

Sul mio account tidal come metodo di pagamento viene riportato che è gestito da un partner esterno.

Credo che il parner sia vodafone, in quanto anni fa ero vostro cliente con un offerta su tidal.

Attualmente non sono più vostro cliente, è possibile sapere quando sospenderete la gestione/pagamento ?

Il mio account tidal è associato all'email da cui vi posto questo messaggio.

Vi chiedo di sospenderete la gestione dei pagamenti su tidal, cosi da poterla gestire in autonomia.

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Noi siamo clienti come te, non ne sappiamo di più.

Prova a contattare Tidal o l'assisitenza Vodafone tramite i social presenti in fondo a questa pagina (se possibile).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 178 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation