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Smartphone e Mobile Wi-Fi

Total Giga Digital

RISOLTO
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ave Follower
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Buona giornata.

Il 23-11-2016 ho sottoscritto on-line un contratto Total Giga Digital (30 Giga di giorno e 50 di notte). Il 29 o il 30-11-2019 mi è arrivata la SIM (che avrebbe dovuto essere una ricaricabile). Mi sono registrato all'area Fai da te e ho prelevato l'app My Vodafone. Purtroppo mi è stato attivato un profilo a consumo, infatti se vado a vedere i consumi leggo: "14,75 di 49,20 Euro" o in traffico internet xx di 5 GB. Ho chiamato più volte il 190 e più volte mi è stato detto che sarei stato richiamato da un tecnico. Ad ora però non ho sentito nessuno, pertanto vorrei conoscere le modalità per il recesso nell'arco dei 14 giorni dall'arrivo della sim.

Grazie.

Di seguito alcuni grab dal contratto e dalla pagina Fai da te.

Contratto.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

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Da utente ti direi di contattare l'assistenza clienti tra un paio di giorni, se la situazione non si modifica autonomamente. Cosa molto probabile!

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4 RISPOSTE 4
ave Follower
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Il contratto l'ho stipulato il 23-11-2019 e non il 23-11-2016 come ho erroneamente scritto nel messaggio!

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SuperUser

Di base c'è sempre un profilo a consumo, sul quale viene sovrapposta l'offerta, che diviene dominante con le sue condizioni. Solo una volta terminato il traffico compreso in ofefrta, si passa alla tariffazione a consumo.

Quanto è accaduto è che ti è stato attivato correttamente il profilo base, ma non ti è stata ancora attivata l'offerta.

Riprova a contattare Vodafone (190, chat, social o tramite negozio) e chiedi specificamente notizie dell'attivazione offerta. L'attivazione offerta avviene dopo l'attivazione SIM con piano base, ma dovrebbe essere questione di qualche ora.

 

Andrea
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ave Follower
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Buona sera.

Ho visto che l'offerta corretta è stata attivata. Grazie.

Vorrei però chiarirmi ancora un dubbio: l'operatrice con la quale ho fatto il contratto on-line, mi ha chiesto l'IBAN, assicurandomi che lo stesso serviva solo per il pagamento della SIM per la prima volta, dopodichè avrei dovuto ricaricare la SIM nei modi convenzionali: tabaccherie, ricevitorie ecc. ossia la sim doveva essere una ricaricabile.

Nella mia area personale però ora leggo che la ricarica avviene tramite "Addebito su Conto Corrente Bancario".

E' una condizione temporanea che sarà modificata o ciò che mi è stato assicurato dalla vostra operatrice non corrisponde a verità? Grazie.

 

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SuperUser

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