Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Traffico internet residuo in roaming

Follower

Buongiorno, come posso sapere il traffico internet residuo in roaming?

Saluti e grazie

Michele

5 RISPOSTE 5
SuperUser

Ciao!

Credo che non ci sia un contatore dedicato.

In attesa, comunque, di informzioni più attendibili puoi sempre rivolgerti all'assisitenza clienti tramite Twitter o FB

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Mi hanno risposto dall'assistenza facebook:"il contatore dei dati fatti in Roaming UE non è al momento disponibile"

Lo trovo assurdo! E' un dato in loro possesso ma non lo rendono noto. Perchè?

Mostra altro
SuperUser

Non è detto che abbiano i dati sul roaming trasmessi in tempo reale dagli altri operatori, mentre il contatore lavora in tempo reale.

Dal faidate se non erro puoi vedere invece il traffico generato fino al giorno precedente la tua richiesta, con evidenziato il traffico in roaming.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera, ho un problema e non riesco a capire , ho 40 giga , e ogni volta che vado a parigi ne posso usare solo uno come posso risolvere questo problema ? 

Saluti

Mostra altro
Follower

Il traffico internet disponibile all'estero è diverso da quello disponibile in Italia. Questa la pagina con le info relative http://m.vodafone.it/pages/estero-unione-europea 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation