Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Truffato da Appiù- ma ancora nessun rimborso- chiedo supporto

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti

chiedo per cortesia supporto.

L'altra notte  alle 2 arriva un messaggio di Appiù servizi: stanno per attivare un servizio di 6 euro a settimana...

questo senza che io abbia richiesto alcunchè. Ignoro il messaggio pensando che fosse la solita offerta.

Il giorno dopo vengono scalati ben 19 euro dal mio credito, da qui in avanti continuo a chiamare e a parlare con operatori che sostengono di risolvere il problema con un rimborso ma il rimborso non arriva in nessun modo..

Pensavo di rivolgermi a Altroconsumo e eventualmente fare denuncia .

Qualcuno ha esperienze simili?

cosa posso fare ?

grazie

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
SuperUser

@tom_al  ha scritto:

cosa posso fare ?

grazie

Dovresti provare a contattare prima l'assisitenza clienti ma, come puoi immaginare, utimamante è un terno al lotto.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Lo stesso messaggio mi è arrivato un'ora fa.

ovviamento ho mandato subito ANNULLA al numero indicato e vedo anche nella gestione dei miei servizi che il "servizio" è stato nloccato è l'addebito stornato.

Ora cerco di capire meglio tutta la questione, poi non escludo di fare causa a Vodafone perché questo è chiaramente un FURTO.

Anzì, ancora meglio una bella class action!

Cheers

Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
Follower

Buongiorno. Questa truffa è capitata anche al sottoscritto. Praticamente arriva un sms dove è scritto che hanno attivato il servizio digitale e li puoi disattivare entro 6 ore. Io subito non ci ho fatto caso, ho guardato il giorno dopo ed effettivamente era stato attivato un servizio di oroscopo, new, ecc.. l'ho disattivato immediatamente, ma si sono presi comunque  4€ . Io mi trovo all'estero e non ho chiesto l'attivazione di nessun servizio , questa è una vera truffa!!!! Complimenti a Vodafone che chiede a noi clienti solidarietà e poi ci ruba i soldi dai nostri conti telefonici!!! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Proprio oggi ho parlato con un operatore e mi ha bloccato questo abbonamento (mai attivato) e mi sono state rimborsate le due mensilità. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Complimenti!!! Io sono all’estero, quindi chiamare un operatore mi costerebbe più del tolto. Sapete se esiste una email Vodafone dove inviare reclami? Appiú mi è rimasto attivo per poche ore e si son presi un tot di 5 Eur! 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Puoi contattare l'assistenza clienti tramite Twitter o Facebook oppure +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie per l’informazione. Molto gentile.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 207 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation