Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

URGENTE BISOGNO DI ASSISTENZA

Highlighted
New Entry

Chiedo se in questo forum ci sono operatori Vodafone o solo utenti.

Ho immediato bisogno di parlare con un operatore.

Sto usando lo smartphone per lavorare, oggi ci sono cascato, mi ha chiamato la Vodafone per propormi giga, minuti e sms illimitati con l'offerta Infinito Special Edition, peccato che non ha specificato fin da subito che la connessione è limitata a 2mbps. 

RIDICOLO! io ci lavoro mi serve la banda masssima! ******O!! Le chat di supporto dicono che a causa del virus non ci sono operatori. A me non frega un ******o voglio parlare cn un operatore, datemi qualche numero per favore. Non riesco a lavorare, faccio supporto remoto usando TeamViewer e VNC. A 2 mbps non si può lavorare. 

Per favore ho urgenza

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Ciao. 
Purtroppo il forum non fornisce assistenza clienti. Occorre contattarla tramite 190, Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Ciao,

DOVREI aver risolto chiamando il 190.

Mi è arrivato il messaggio di disattivazione per il 16/04, sperando che sia effettivamente così.

Chiama il 190, ti risponderà una voce automatica che ti chiederà delle informazioni, rispondi vocalmente come se stessi parlando al telefono con un'altra persona dicendo " disattivazione infinito blabla edition " .

Dovresti riuscire a metterti in contatto con un operatore (ho atteso 3 minuti, ma almeno mi ha messo in attesa) .

Purtroppo sono nella tua stessa situazione e pagare 35 euro, per un servizio del 1999 è esagerato . 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' 10 giorni che lo faccio con tutti i modi possibili... NIENTE.....vergogna...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 222 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation