Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Upload del documento d'identità non possibile

New Entry

Buongiorno,

venerdi scorso ho fatto l'ordine per special red friday mobile (50GB, minuti illimitati, per 9,99€).

Volevo fare il upload della carta d'identità tramite il portale tracking.vodafone.it, ma questo non è stato possibile. Mi è uscita una segnalazione che il caricamento non è andato a buon fine. Ora non posso più fare il caricamento, ricevo solo il seguente messaggio: "Attenzione! Non è più possibile modificare i dati relativi al documento di identità"

Ieri ho ricevuto la nuova SIM. Il corriere non mi ha detto di dargli la carta d'identità, quindi non gliene ho data una.

Posso inviare la carta d'identità anche a un'e-mail? O qualcuno può dirmi se il caricamento ha funzionato in un caso del genere? Purtroppo Tobi non ha potuto aiutarmi su Facebook...

Grazie in anticipo!

Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

Hai provato anche tramite Twitter o tramite 190?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 137 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation