Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Usare i Giga della propria offerta all'estero

Highlighted
New Entry

Quando sono estero posso usare tutti i giga del mio contratto..

grazie

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry

Salve, scusate la domanda ma se ho l'abbonamento annuale internet relax 4g con mobile wifi (15 giga al mese) ed il rinnovo annuale è stato di euro 129,00, come calcolo i giga disponibili da utilizzare all'estero? Devo fare 129 euro diviso i 12 mesi per capire quanto spendo al mese e di conseguenza quanti giga si possono usare in roaming? Grazie :-)

Mostra altro
SuperUser

@ilariaromeoha scritto:

Salve, scusate la domanda ma se ho l'abbonamento annuale internet relax 4g con mobile wifi (15 giga al mese) ed il rinnovo annuale è stato di euro 129,00, come calcolo i giga disponibili da utilizzare all'estero? Devo fare 129 euro diviso i 12 mesi per capire quanto spendo al mese e di conseguenza quanti giga si possono usare in roaming? Grazie :-)

Esatto.

E' tutto riportato nel link indicato dal Moderatore.

Nei DETTAGLI in fondo a quella pagina c'è la funzione automatica per fare il calcolo che dici!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Grazie infinite :-)

Mostra altro
SuperUser

Figurati!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 298 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation