Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Utilizzo SIM Dati con Smartphone

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

ho acquistato una SIM Dati ricaricabile per utilizzo in smartphone Huawei, non per hotspot/tethering ma per uso diretto.

Ho impostato APN web.omnitel.it e la SIM e' attiva con credito, ma la connessione dati non si apre.

E' possibile che siano impostati blocchi a livello di Network Vodafone in funzione della tipologia di device (smartphone), per impedire questo tipo di accesso?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@arfa  ha scritto:

Buongiorno,

ho acquistato una SIM Dati ricaricabile per utilizzo in smartphone Huawei, non per hotspot/tethering ma per uso diretto.

Ho impostato APN web.omnitel.it e la SIM e' attiva con credito, ma la connessione dati non si apre.

E' possibile che siano impostati blocchi a livello di Network Vodafone in funzione della tipologia di device (smartphone), per impedire questo tipo di accesso?

Grazie

Ciao @arfa  probabilmente si essendo solo una sim dati .

In attesa di altre risposte,  nel frattempo mi rivolgerei  a Twiiter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 271 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation