Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

VODAFONE RED ULTRA PLUS ALL’ESTERO (EU)

Highlighted
New Entry

Salve, io vivo in Germania ma mantengo un numero italiano. Inizialmente avevo Vodafone Red con la quale avevo disponibili al mese 8 GB da utilizzare fuori dall’Italia (All’interno dell’ UE) + 1 in regalo, e mi trovavo benissimo, salvo qualche eccezione i giga mi bastavano per tutto il mese o quasi. In agosto parlando con una operatrice, ha caldamente insistito perché passassi a Vodafone Red Ultra Plus, poiché a solo 1 € in più al mese, avrei avuto non solo giga illimitati in Italia, ma 11 GB + 1 in regalo al mese da utilizzare all’estero.  Accettai, e la nuova offerta mi si è rinnovata il 20 settembre. Dopo solo 3 giorni, mi è arrivato il messaggio che mi avvisava di aver terminato i giga inclusi nella mia offerta. Vorrei sapere come sia possibile visto che è IMPOSSIBILE che in 3 giorni abbia utilizzato 12 gb! Considerato che utilizzo il Wi-Fi ogni volta possibile. Io è dal 24 settembre che provo a chiamare l’assistenza clienti arrivando ad aspettare anche 30, 50 minuti senza nessuna risposta. E non mi rispondono neanche tramite il servizio clienti. Sono 10 giorni che sono senza internet e sembra che nessuno voglia aiutarmi!!! Per piacere, se qualcuno ha dei consigli utili mi farebbero molto comodo perché sono a un passo dal disdire il mio contratto, d’altronde non vedo altra scelta se non cambiare gestore se nessuno mi risponde!

3 RISPOSTE 3
SuperUser

Ben arrivato!

Prova ad usare Twitter o fb tramite i link in fondo a questa pagina e/o a consultare i dettagli della tua offerta per verificare se effettivamente i GB disponibili all'estero sono quelli comunicati.

Se ti è utile, leggi anche questa pagina inserendo il costo mensile della tua opzione tariffaria: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Estero/euroroaming?popup=true

Facci sapere se risolvi!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho già provato a contattarli tramite la chat di Tobi, non mi hanno mai risposto.

E nel link che mi hai mandato c’e scritto addirittura che dovrei avere 13 giga secondo la mia offerta!

Mostra altro
SuperUser

Infatti ho proposto di contatttarli non tramite chat di Tobi ma tramite Twitter o FB. Pare che siano i canali migliori, stando a quanto si legge sul forum.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 430 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation