Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

VPN bloccata navigando con hotspot

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

normalmente lavoro sfruttando l'hotspot Vodafone, ma da qualche tempo non riesco più ad utilizzare collegamenti VPN di alcuni clienti.

La connessione va sempre a buon fine ma dopo circa 5 minuti si blocca e devo disconnetermi e riconnettermi, sembra che ci sia proprio un blocco da parte di Vodafone.

Nello specifco, mi riferisco ad una VPN di Juniper (Network Connect), ma anche con altre ho lo stesso problema, ad es. VyprVPN.

Io uso un iphone, ho provato quindi ad utilizzare la mia SIM su un telefono android e il problema persiste.

Ho provato a mettere prima una SIM di Wind e poi di Tim nel mio iphone ed in entrambi i casi il problema non si presenta, quindi la cause deve necessariamente essere l'operatore Vodafone.

Possibile che sia l'unico ad avere questo problema?!?

6 RISPOSTE 6
SuperUser

Ciao @Tampela

Prova a contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd 3.0

Prova a disattivare rete sicura, puo` dare problemi di questo tipo.

Mostra altro
New Entry

Ciao.

io ho lo stesso problema con il mio telefono Vodafone Smart Ultra 6. Dopo 15 minuti di orologio la connessione cade. Nelle impostazioni non c'è l'opzione di scegliere il tempo di durata della connessione. Ogni volta mi tocca rifare la connessione, il che mi fa perdere tempo e diventare nervosa.

Al 190 mi hanno risposto che non ci sono blocchi sul mio numero, ma a questo punto, comincio ad avere dei dubbi.

Chiedo a qualcuno di aiutarmi a risolvere.

Mostra altro
SuperUser

Hai già seguito i suggerimenti sopra riportati?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho lo stesso problema.

I suggerimenti non funzionano.

Se non si trova soluzione dovro cambiare operatore

Mostra altro
SuperUser

@EDELPAO  ha scritto:

Ho lo stesso problema.

I suggerimenti non funzionano.

Se non si trova soluzione dovro cambiare operatore

L’assistenza clienti non ha consigliato nulla da poter condividere con chi ha il tuo stesso problema?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 247 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation