Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Velocità connessione 4G

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, ho come tariffa la Special unlimited 50 Gb, la quale viene dichiarata con una connessione fino ai 600Mbps.

Beh, NON MI RISULTA!!!!

Ormai sono giorni che faccio test con app note e anche tramite l'app MyVodafone e non ho mai superato la soglia dei 15Mbps in download (Pixel 3).

Qualcun altro con lo stesso enigma?

Non che voglia cercare il pelo nell uovo, ma mi sento preso per i fondelli e probabilmente cambierò!

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Ciao anch'io stavo cercando un riscontro a questa anomalia, purtroppo la situazione sta drammaticamente esasperandosi passando dai +100Mbit/s iniziali ai 6 scarsi attuali.. Penso che sia un "incentivo" dell' azienda ad orientarsi verso altri orizzonti, per lo meno altri operatori non rimodulano i contratti dopo 2 mesi dall'attivazione e non addebitano servizi a pagamento...

Ah la beffa è il sodddisfatti o rimborsati, pensano di ingraziarsi le persone con un giorno di download gratuito, ma se tanto non puoi navigare non serve a niente.Cattura.JPG

Vodafone male male male!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation