Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vergogna

Highlighted
New Entry

Ancora una volta un pessimo servizio, sono veramente stanco. Il 23/07 ho segnalato un disservizio che non mi dava nessuna connessione pur segnalando una connessione in 4G, facendomi perdere una partita di calcio. Problema risolto visto che su mio suggerimento mi sono stati caricati 50 Giga sulla SIM dati associata al mio abbonamento casalingo.
Stranamente da quella sera però non ricevo più SMS o meglio li ricevo e vengono subito eliminati, forse qualcuno ha voluto evitare che inviassi un feedback negativo, visto che mi avrebbe dovuto chiamare l’assistenza tecnica, cosa mai avvenuta.
Ma oggi è successo qualcosa di molto grave in quanto non potendo ricevere SMS non ho potuto effettuare la connessione alla mia banca per eseguire una transazione, perdendo così un bel po’ di soldi, sto facendo valutare al mio avvocato la possibilità di ricorrere per vie legali per recuperare almeno in parte il danno subito.
Da sottolineare che sono cliente OMNITEL e successivamente VODAFONE da oltre 20 anni e il mio tentativo di risolvere il problema si è risolto in una promessa di richiamata in 10 millantati minuti diventati al momento in cui scrivo 1 ora e 45 minuti e chissà se sarò mai richiamato

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower 2.0

@cupix0  ha scritto:

Ancora una volta un pessimo servizio, sono veramente stanco. Il 23/07 ho segnalato un disservizio che non mi dava nessuna connessione pur segnalando una connessione in 4G, facendomi perdere una partita di calcio.

Sti razzi!

Stranamente da quella sera però non ricevo più SMS o meglio li ricevo e vengono subito eliminati, forse qualcuno ha voluto evitare che inviassi un feedback negativo, visto che mi avrebbe dovuto chiamare l’assistenza tecnica, cosa mai avvenuta.

COMBLOOOODDDOOOOO!!!!!!11!!!11!11!

Se non richiamano, puoi sempre farti vivo nuovamente tu e chiedere lo stato della tua segnalazione al 190!

Ma oggi è successo qualcosa di molto grave in quanto non potendo ricevere SMS non ho potuto effettuare la connessione alla mia banca per eseguire una transazione, perdendo così un bel po’ di soldi, sto facendo valutare al mio avvocato la possibilità di ricorrere per vie legali per recuperare almeno in parte il danno subito.
Da sottolineare che sono cliente OMNITEL e successivamente VODAFONE da oltre 20 anni e il mio tentativo di risolvere il problema si è risolto in una promessa di richiamata in 10 millantati minuti diventati al momento in cui scrivo 1 ora e 45 minuti e chissà se sarò mai richiamato

Scherzi a parte, ma se come specifichi tu gli SMS arrivano ma si cancellano subito... è difficile imputare la causa del malfunzionamento all'operatore, in quanto una volta arrivati a destinazione (il tuo telefono) questi sono salvati sul tuo telefono, se vengono cancellati immediatamente come dici Vodafone li ha consegnati a destinazione, il problema sembra risiedere sul tuo telefono.

Poi, hai aperto un reclamo scritto? Perché il post sul forum non è da considerarsi come tale, qui alla meglio si può considerare come uno sfogo personale.

MV
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stessa situazione. Nessuna connessione dati mobile pur indicando 4G sullo smartphone sia a Modena sia a Follonica. Ho chiamato tre volte il servizio clienti, ma non hanno saputo trovare una soluzione. Sono passato da Iliad (che funzionava egregiamente) a Vodafone da 10gg sperando in un miglioramento di velocità, ma invece mi ritrovo senza connessione dati. Una vergogna. Sono in ferie ed appena rientrerò valuterò seriamente se ritornare ad Iliad. Vodafone una delusione totale. Capisco perchè praticamente tutti quelli che hanno avuto a che fare con Vodafone me ne abbiano parlato malissimo. Testato sulla mia pelle... 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 355 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation