Vodafone Community
Avete seguito le indicazioni riportate in precedenza?
Cosa hanno risposto?
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno sa o ha avuto esperienza con il pacchetto Video Plus usato sulle piattaforme di e-learning. I giga sono illimitati anche in questo caso?
Io dovrei seguire un corso di Laurea Online che utilizza la piattaforma MediaTouch (partner della piattaforma Moodle) e volevo sapere se attivando l'offerta Video Plus posso guardare questi video senza consumare Giga.
Lascio qui sotto i link delle piattaforme per completezza.
Grazie
Letizia
Qui la risposta alle tue domande: https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Video-Plus/m-p/1043492#M110143
Grazie per avermi risposto. Io però ho letto il post, ma non ho trovato nulla che si riferisse alle piattaforme e-learning, sapresti dirmi dove trovare l'informazione? Grazie!
@SuperMimmo@ ha scritto:Qui la risposta alle tue domande: https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Video-Plus/m-p/1043492#M110143
@letizia_moretto927@ ha scritto:
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno sa o ha avuto esperienza con il pacchetto Video Plus usato sulle piattaforme di e-learning. I giga sono illimitati anche in questo caso?
Io dovrei seguire un corso di Laurea Online che utilizza la piattaforma MediaTouch (partner della piattaforma Moodle) e volevo sapere se attivando l'offerta Video Plus posso guardare questi video senza consumare Giga.
Lascio qui sotto i link delle piattaforme per completezza.
Grazie
Letizia
Ciao Letizia,
abbiamo unito la tua discussione con questa già presente
Angelo
Ciao a tutti ho il mobile wifi con giga in&out 12 GB e l' opzione video plus.
Ho collegato iPad via wifi al router, disabilitato tutte le sincronizzazioni varie o app che potrebbero consumare dati in background ed infatti con l' iPad in stand by non vengono consumati giga. Ora quando uso una qualsiasi app video tipo YouTube , Mediaset play ecc i giga vengono scalati lo stesso. Anche impostando la qualitá 480p (dove possibile) ho provato a contattare Vodafone ma loro dicono che gli risulta che avvengono Delle connessioni con video plus regolari. Ma il servizio non funziona totalmente con qualsiasi video vengono consumati i giga. Cosa posso fare?
Hai letto questa discussione già esistente sull’argomento, dove c’è anche la soluzione?
https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Video-Plus/m-p/1035518#M109180
Se per soluzione intendi segnalare l'app che consuma giga si già fatto ma mi hanno risposto che loro vedono delle normali connessioni con videoplus, però a me i giga vengono scalati comunque. ho provato anche con uno smartphone android e youtube a 480p sembra consumare meno ma consuma comunque.
@ceci_1991@ ha scritto:
Ciao a tutti ho il mobile wifi con giga in&out 12 GB e l' opzione video plus.
Ho collegato iPad via wifi al router, disabilitato tutte le sincronizzazioni varie o app che potrebbero consumare dati in background ed infatti con l' iPad in stand by non vengono consumati giga. Ora quando uso una qualsiasi app video tipo YouTube , Mediaset play ecc i giga vengono scalati lo stesso. Anche impostando la qualitá 480p (dove possibile) ho provato a contattare Vodafone ma loro dicono che gli risulta che avvengono Delle connessioni con video plus regolari. Ma il servizio non funziona totalmente con qualsiasi video vengono consumati i giga. Cosa posso fare?
Ciao,
abbiamo unito anche questa discussione con quella già presente
Angelo
Utente | Conteggio |
---|---|
1 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |