Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Virgilio bloccato?

New Entry
Salve a tutti, sembra che VIRGILIO.it sia bloccato,....però mi sembra di avere anche problemi con yahoo....gli atri 6 indirizzi compreso alice, vanno bene.... Qualcuno ha feedback in merito?
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry
non preoccuparti !!!!! era un loro problema , ma è tutto risolto..... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Confermo da un paio d'ore Virgilio e yahoo.com funzionano a dovere...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti ragazzi, ma come avete fatto a configurare Virgilio su BB?non ha il Pop bloccato? Di solito , si riescono a configurare solo indirizzi come:
Yahoo Msn Hotmail Live Vodafone :locked:
Grazie
Mostra altro
New Entry
Ciao, io resto dell'idea che solo alcuni account tipo Virgilio,Tim,Tin e Alice hanno il pop3 libero solo ed esclusivamente se sono stati sottoscritti nel primo periodo in cui Telecom non aveva ancora acquistato alcuni particolari diritti. Per spiegarmi meglio,alcuni account creati dieci,undici anni fa funzionano,quelli più recenti no! :-)) :evil: Ma non sembra comunque si possa trovare maniera per sbloccare il pop3, almeno Libero nonostante sia a pagamento ti permette di farlo.
Gmail 4ever
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation