Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone 360 - dismissione piattaforma

Highlighted
Nerd 2.0
Ciao labbers,
Vodafone ci informa che:
i servizi Vodafone 360 resteranno ancora disponibili fino al 31/12/11 data prevista per la conclusione del processo di chiusura della piattaforma, precedentemente annunciato.
Vi invitiamo, nel caso in cui aveste salvato contenuti su 360.com a seguire le istruzioni presenti nell'apposita pagina del sito assistenza.vodafone.it/360 per poterli scaricare.
Mostra altro
24 RISPOSTE 24
Highlighted
New Entry
Verrà dismesso anche il Vodafone Music?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da quanto ho capito verrà disattivata tutta la piattaforma 360, quindi non si potranno più scaricare app., non si potrà acquistare musica e non si potrà salvare più niente nell'account... per chi come me, ha il samsung h1 vodafone 360, quindi smartphone creato appositamente per questa piattaforma, è una vera disdetta... pochi mesi fa ci hanno tolto il navigatore ed ora ci tolgono praticamente tutte le buone (e poche) funzionalità di questo telefono. Ditemi se uno non si deve incavolare, telefono pagato da un mio amico a febbraio 300 euro, al negozio ancora oggi viene venduto a 499 euro; come fermacarte mi sembra troppo costoso, non trovate?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, io ho da poco creato un account su vodafone music ma non riesco più ad accedere da pc. ho provato a richiedere una nuova password, ma la mia mail non risulta registrata. devo chiamare il 190?
Spartaco G. Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"juventusei" ha scritto:
da quanto ho capito verrà disattivata tutta la piattaforma 360, quindi non si potranno più scaricare app., non si potrà acquistare musica e non si potrà salvare più niente nell'account... per chi come me, ha il samsung h1 vodafone 360, quindi smartphone creato appositamente per questa piattaforma, è una vera disdetta... pochi mesi fa ci hanno tolto il navigatore ed ora ci tolgono praticamente tutte le buone (e poche) funzionalità di questo telefono. Ditemi se uno non si deve incavolare, telefono pagato da un mio amico a febbraio 300 euro, al negozio ancora oggi viene venduto a 499 euro; come fermacarte mi sembra troppo costoso, non trovate?
In effetti è una presa in giro, per salvare il salvabile potrebbero rilasciare i sorgenti del software ma temo che sia fuori discussione.
Secondo me potrebbaero mettere su un bel nodo Diaspora* e contribuire allo sviluppo del progetto, che ne dite? Io vorrei un pod nella UE ma quelli esistenti non mi ispirano fiducia e non vorrei che chiudessero da un giorno all'altro... al momento ho un account su Joindiaspora.com ma l'ho usato talmente poco che non avrei problemi a chiuderlo per trasferirmi su un'altro server.
Qualcuno può girare la mia proposta a Vodafone?
Errare è umano ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma verrà dismesso anche il portale myweb.360.com, raggiungibile dagli smartphone Vodafone?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:omino: qualcuno mi riesce a passare le configurazioni per m1, GT-16410 o qualche modello che abbia gli stessi parametri, e stato in assistenza e mi hanno cancellato tutte le configurazioni visto che la piattaforma verrà chiusa non lo vorrei usare veramente come ferma carte :paura: ma almeno come un telefono funzionante ... Ciao grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
on-line non è possibile.......potresti provare a farlo manualmente!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
on-line non è possibile.......potresti provare a farlo manualmente!!!
Mi servirebbero i parametri da inserire manualmente o pure un cel con lo stesso sistema operativo o con sistema compatibile
Mostra altro
Highlighted
Follower
·qui· ti aveva risposto sonic496 con i parametri per gli mms
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation