Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Easy Control problemi tracker

Highlighted
New Entry

Salve, ho configurato con successo il mio tracker GPS qualche giorno fa. Ha funzionato per qualche ora, poi nel bel mezzo della notte ha smesso di funzionare e non ha più inviato dati. Il tracker funziona via SMS ma la connessione dati no. Fa la stessa cosa con due tracker differenti. Non invia dati ad un indirizzo IP su una porta specifica. Con la sim in un telefono ho potuto vedere che il ping funziona e che il tracert raggiunge l'IP di destinazione. Può essere un filtro Vodafone che blocca determinate porte "strane" ?

Utenti online
Attualmente online: 13 membri 354 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation