Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Huawei Sonic

Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
prova questo https://market.android.com/details?id=c ... rch_result

Ciao ho provato, ma credo che quel programma sia un player che non si integra nel browser. penso che se metti un video flash nella memory con quel programma lo apri ma se guardi un sito flash vengono fuori i buchi.
la cosa è strana, io sapevo che da android 2.2 in poi il flash è supportato, invece dipendete anche dal tipo di smartphone?
mmmmm...
Pagina FB del negozio: Vodafone Torino
Mostra altro
Highlighted
Follower
si...è strano.....boh...non so che dirti!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho provato a scaricare adobe flash player direttamente dal market ma compare sempre la banda gialla con scritto che il device non è compatibile. ho provato anche con il browser skyfire ma non apre i flash nemmeno lui.
è un peccato, per tutto il resto mi sembra eccezionale, molto veloce e reattivo, multi touch....e poi solo 129 euro!!
Pagina FB del negozio: Vodafone Torino
Mostra altro
Highlighted
Follower
non sembra brutto!!!! peccato!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ragazzi il flash player nn è abilitiato per smartphone con processore inferiore a 1000mhz! anche se adobe sta cercando di renderlo compatibile anche per alcuni smartphone da 800mhz! è ovvio che gli smartphone entry level nn abbiano le stesse prestazioni dei top/mid level buon lab!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nei punti vendita Vodafone è già in vendita, mentre sullo shop del sito, ancora non è presente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"faraja" ha scritto:
ragazzi il flash player nn è abilitiato per smartphone con processore inferiore a 1000mhz! anche se adobe sta cercando di renderlo compatibile anche per alcuni smartphone da 800mhz! è ovvio che gli smartphone entry level nn abbiano le stesse prestazioni dei top/mid level buon lab!
Non è vero che serve il processore da 1Ghz ma serve un cellulare con processore armv7 mentre i cellulari come il sonic hanno l'armv6 da 600Mhz e io con l'x8 che ha un armv6 overclockato a 729Mhz avendo installato flash player 10.2 per gli armv6 ho flash sul cellulare,ecco il link http://www.multiupload.com/1UWH4ZNJFY
Mostra altro
New Entry
mi sono documentato e in parte è vero ! ovvero si il falshplayer è compatibile con i processori armv7 indipendentemente dalla frequenza! e ho letto anche che molti hanno provato a istallarlo comunque sui processori armv6 ma nn è pienamente compatibile! ovvero molti siti con script in flash troppo articolati nn li apre comunque! prova sul sito della alfaromeo etc. in piu ovviamente se provaste a vedere streaming video in flash come skytg24 o megavideo dubito che reggerebbe il buffering
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sto provando il Tel ora :)
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation