Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Huawei Sonic

Highlighted
New Entry
@"Medhivin" ha scritto:
Altrimenti prova a spegnere e riaccendere il telefono, ogni tanto risolve magicamente i problemi

Provo così, perchè il termina+spostamento non ha dato buoni risultati.
Per il momento grazie, ti aggiorno se è andata a buon fine l'altra prova :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
acquistato oggi , discreto rapporto qualità prezzo,...ma problemi a gogo.....batteria sempre in carica non dura 3 ore...si scarica in standby, cuffie pessime.tentato di acquistare batterie online ma non le spediscono in italia....bella ********!!!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho preso oggi il telefono, l'ho collegato a internet con il cavo usb, ma non capisco come trasferire dati (musica, immagini, video) dal mio pc al telefono. help :omino:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Sole77" ha scritto:
ho preso oggi il telefono, l'ho collegato a internet con il cavo usb, ma non capisco come trasferire dati (musica, immagini, video) dal mio pc al telefono. help :omino:
Basta un semplice copia incolla dal computer alla micro sd ;)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"badzmaru" ha scritto:
acquistato oggi , discreto rapporto qualità prezzo,...ma problemi a gogo.....batteria sempre in carica non dura 3 ore...si scarica in standby, cuffie pessime.tentato di acquistare batterie online ma non le spediscono in italia....bella ********!!!!!!

Per l'acquisto di batterie dipende da che stato\store hai acquistato. Ad esempio io sulla baia ho ordiato nel fine settimana cover e pellicole per display senza problemi.
Per gli altri problemi elencati, pare proprio che sia un prodoto difettoso, potrebbe anche essere solo la batteria... hai provato a tornare in negozio per il cambio?
Per le cuffie non saprei, non ancora provate ma nelle due recensione che avevo visto online avevano comunque anticipato che non fossero il massimo.
Ciao! A.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Medhivin" ha scritto:
Altrimenti prova a spegnere e riaccendere il telefono, ogni tanto risolve magicamente i problemi.

Ha fuzionato tutto, ho fatto un riavvio e poi sono riuscito a spostare le applicazioni che volevo sulla SD e ho successivamente spostato la location di default per l'installazione delle successive app.
Ciao! A.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Parlando di tasteriera, oltre a quella di serie cosa consigliate? Oggi ho installato la SwiftKey X e lavora bene, ho notato solo che una volta riavviato il dispositivo devo reimpostarla come primaria nell'applicazione dei messaggi. E' solo querty però o mi sbaglio?
Volevo anche provare qualcosa per gli sms, in stile CrunchSMS che usavo sul BlackBerry, ma tutte le applicazioni (le più blasonate) che ho provato le ho trovate molto lente e poco reattive rispetto a quelle di serie.
Ciao! A.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
Ti suggerisco di sostituire l'app nativa dei messaggi con Go sms pro ( e, visto che ti ci trovi, mi permetto di suggerire di sostituire la tastiera nativa con Go keyboard :thumbup: )
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Istallata proprio ora SwiftKey X...il correttore automatico è una manna da cielo :) Avevo trovato, parecchio tempo fa, una app per avere il tastierino alfanumerico, ma sinceramente non ricordo come si chiama.
Parlano molto bene, e l'avevo tastata sul SE X10mini pro, hancent sms. Mi sembra aggiungesse alcune funzioni in più(l'app sms del SE era scarna a non finire, è già tanto che uscisse il nome del contatto), ma per ora mi basta l'app di serie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Medhivin" ha scritto:
ma per ora mi basta l'app di serie.

In effetti è proprio ben fatta, è che mi ero innamorato di CrunchSMS ma quelle provate sul Sonic proprio non mi sono piaciute, forse è solo un problema mio ma le ho trovate un po' lente.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 341 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation