Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Huawei Sonic

Highlighted
New Entry
Esiste un applicazione per avere una tastiera alfanumerica non qwerty?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:

go keyboard.... :XD: :XD:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Ah, ok.
Io tengo premuto il tasto 123 e scelgo la voce Switch Layout.
Questo su Go Keyboard.
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Xaidos, nelle schermate presenti sul market, ho notato soltanto tutte le schermate con tastiera qwerty.
Come tastiera alfanumerica, ho visto soltanto adesso questa qui, per questo avevo chiesto. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve volevo sapere se esiste qualche manuale in italiano del prodotto visto che l'istruzioni che date è solo un foglio ed come posso mandare file in bluetooth
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In italiano non lo trovo. L'ho trovato solo in inglese.
http://www.huaweidevice.com/worldwide/d ... d=NDExMjU=
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sul Vodafone Apps, il Vodafone Sonic non è ancora presente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, ho acquistato il Sonic (a 39 euro + 1200 punti one) qualcuno di voi sa dirmi cosa mi devo aspettare in meno rispetto al Samsung Omnia? fotocamera esclusa..
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:
Sul Vodafone Apps, il Vodafone Sonic non è ancora presente.

il vodafone apps si trova già preinstallato sul sonic
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Parawhore98" ha scritto:
Troppo bello , c'è lo voglio cavolo ! perchè ho un bruttissimo galaxy next ,questo è spettacolare .beato chi lo vince a me oggi vodafone you dava problemi e mi ha scalato la giocata giornaliera.
chiedo scusa per l'ot ma anche se hai problemi,premi gioca e non riesci a vedere se hai vinto ma ti scala la giocata vuol dire che di fatto hai giocato..se vinci te ne accorgi xke se provi a giocare ancora ti viene scritto qualcosa del tipo "oggi hai già vinto..non puoi più giocare"(simile a quella hai già fatto3tentativi)ed in più ricevi la mail di conferma dopo una decina di minuti..[fine ot]
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 288 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation