Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Huawei Sonic

New Entry
@"87barzi" ha scritto:
ho notato un bug che penso sia dovuto all'installazione di gokeyboard. praticamente quando sia invia un sms e si vuole aggiungere un destinatatario se si scorre la rubrica premendo la lettera dell'iniziale sulla destra quando si arriva alla "g" la rubrica è già alla "z"..invece questo non accade quando si scorre la rubrica normalmente cioè per fare una chiamata..me lo confermate?

a me sia per le chiamate e i msg quando digito una lettera mi indirizza ai nomi di quella lettera...
Mostra altro
New Entry
no ma io dico non quando si digita la lettera ma quando la si preme dalla colonnina che c'è a destra
Mostra altro
New Entry
@"87barzi" ha scritto:
no ma io dico non quando si digita la lettera ma quando la si preme dalla colonnina che c'è a destra

si ho capito dalla colonnina...
Mostra altro
New Entry
allora ho provato a fare un reset(ripristino dati di fabbrica)e mi sono accorto che il "problema della colonnina" non è dovuto a gokeyboard come pensavo ma mi è comparso dopo che ho copiato i miei contatti da gmail al telefono!e facendo un po' di prove ho visto che compare sia se uso il modo di trasferirli nokia-gmail-huawei sia nokia-sd nokia-computer-sd huawei-telefono huawei invece c'è un modo per quando si scatta una foto di non sentire il suono dello scatto?
Mostra altro
New Entry
io ho trovato un po di differenze tra il vodafone sonic vinto e quello preso con i punti :cell2: pero' segna stessa versione di software buh xD
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"87barzi" ha scritto:
allora ho provato a fare un reset(ripristino dati di fabbrica)e mi sono accorto che il "problema della colonnina" non è dovuto a gokeyboard come pensavo ma mi è comparso dopo che ho copiato i miei contatti da gmail al telefono!e facendo un po' di prove ho visto che compare sia se uso il modo di trasferirli nokia-gmail-huawei sia nokia-sd nokia-computer-sd huawei-telefono huawei invece c'è un modo per quando si scatta una foto di non sentire il suono dello scatto?

in effetti tra le impostazioni della fotocamera nn c'è la modifica del suono...mah...
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
io ho trovato un po di differenze tra il vodafone sonic vinto e quello preso con i punti :cell2: pero' segna stessa versione di software buh xD

ciao makka... quali differenze hai notato??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
SEEEEEEEEEEEE come no! dopo 20gg che non arriva il cell, preso coi punti vodafone you, non si sa se e quando potrebbe arrivare... ci pensano 5 MESI PER FARTI SAPERE se c'è non c'è magari te ne danno un altro .... oppure, DOPO 5 MESI ti restituiscono i punti! per far cosa ???? ordinare un altro cell ed aspettare ALTRI 5 MESI??????????
Mostra altro
New Entry
ma come si deve fare????ordini un telefono con i punti vodafone you ti dicono di aspettare 3-4 giorni e ti arriva dopo 3-4 mesi se tutto va bene...non si capisce più ninete..
Mostra altro
New Entry
3-4 mesi?!? :shock: nn dittemelo aiuto ahahahah
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 250 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation