Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Mobile Wi-Fi R216-Z

Highlighted
Nerd 3.0
Sgril02 ho unito qui la tua domanda. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao
Devi andare nelle impostazioni della chiavetta internet dal web ! Leggi le istruzioni in quanto l'indirizzo dipende dal tipo di hardware; di default è 192.168.0.1/home.htm Inserisci le credenziali , solitamente admin e admin e nelle opzioni/impostazioni devi flaggare "roamng attivo"
Spero di esserti stato di aiuto Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
smercante cosa intendi per chiavetta nel web? IL mio è un modem portatile nn ha accessi per la chiavetta!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
impostazioni chiavetta internet dal web???? Scusa ma nn capisco..sai io sono autodidatta in queste cose! :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
conosco già tutti passi per accedere alla pagina web ma quando vi accedo con i nr che tu mi hai scritto e admin..mi si blocca tutto e nn mi si pare nulla! é li il problema!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Unisco a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, riesco a navigare tranquillamente da smartphone con android: ho inserito la psw e memorizzato la rete wi fi e va tutto bene. Non succede la stessa cosa con il pc portatile: stesso procedimento di cui sopra, trovo la rete, inserisco psw, risulto connesso MA non riesco effettivamente a navigare. Il browser non carica le pagine. Ho provato sia con chrome che con firefox ma il problema permane. Ho provato a cancellare la rete e installarla di nuovo, resettare il router alle impostazioni di fabbrica (per quanto non avessi toccato nulla), ma niente. Accedendo al router attraverso cavo usb e digitando l'indirizzo 192.168.0.1 il pc risulta connesso anche da wifi (risultano 3 dispositivi: il cellulare, il pc da wifi e il pc da usb). La psw è senza ombra di dubbio inserita correttamente. Il SO del portatile è windows 7 64 bit. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie davvero utile risposta !!!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Devi disabilitare la richiesta del pin, puoi farlo dall'app vodafone WiFi
Mostra altro
Highlighted
Follower
Salve a tutti, ho appena preso la saponetta (mod. R21; funziona benissimo sia su smartphone che su PC (Test: 65/33, Ping 30 ms, con attaccati e attivi smartphone e PC) , sembra una Ferrari, io poi vengo dall' adsl tradizionale di un noto concorrente...
Tengo cmq a precisare che sono coperto dal 4g+ e che, se vado a dati puri con lo smartphone, passo i 100 in down
Non ho ancora provato a staccare la saponetta dalla carica, e quindi non so quanto possa durare la batteria
Ho un solo problema: per tenere d'occhio i consumi ho scaricato la App Mobile wifi, e va bene, ma non trovo una funzione corrispondente sul Notebook (Window 10); tengo a precisare che la pagina: Vodafonemobile.wifi suggerita dalle istruzioni della saponetta, a me non risulta funzionante
Un'altra cosa: se si lascia il PC acceso e collegato, consuma dati anche se non si naviga? Magari per effetto di scroll automatici? Occorre chiudere il browser? Occorre scollegare il PC ogni volta? Voi come fate? Grazie a tutti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation