Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Mobile Wi-Fi R216-Z

Highlighted
Nerd 3.0
Sgril02 ho unito qui la tua domanda. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao
Devi andare nelle impostazioni della chiavetta internet dal web ! Leggi le istruzioni in quanto l'indirizzo dipende dal tipo di hardware; di default è 192.168.0.1/home.htm Inserisci le credenziali , solitamente admin e admin e nelle opzioni/impostazioni devi flaggare "roamng attivo"
Spero di esserti stato di aiuto Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
smercante cosa intendi per chiavetta nel web? IL mio è un modem portatile nn ha accessi per la chiavetta!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
impostazioni chiavetta internet dal web???? Scusa ma nn capisco..sai io sono autodidatta in queste cose! :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
conosco già tutti passi per accedere alla pagina web ma quando vi accedo con i nr che tu mi hai scritto e admin..mi si blocca tutto e nn mi si pare nulla! é li il problema!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Unisco a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry