Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Mobile Wi-Fi R216-Z

Highlighted
Nerd 3.0
Credo che per controllare i consumi ti serva l'app my vodafone per smartphone e tablet non per pc, per quanto rigurda il consumo dei dati se la lasci accesa non consuma niente, solo in caso di aggiornamenti.
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Hai provato la pagina: http://contatori.vodafone.it 8)
Se lasci il pc acceso e connesso potrebbero esserci un consumo di dati come suggerito da armandi83 :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"jackoj" ha scritto:
Hai provato la pagina: http://contatori.vodafone.it 8)
Se lasci il pc acceso e connesso potrebbero esserci un consumo di dati come suggerito da armandi83 :thumbup:

fantastico, non la trovavo, grazie ;)
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"armandi83" ha scritto:
Credo che per controllare i consumi ti serva l'app my vodafone per smartphone e tablet non per pc, per quanto rigurda il consumo dei dati se la lasci accesa non consuma niente, solo in caso di aggiornamenti.

concordo con te in tutto, la app l'avevo scaricata e funziona benissismo, ma comunque grazie, mentre non trovavo la pagina web per i consumi, ottimamente suggerita da Jackoj :)
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Grazie a te e torna a trovarci presto :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Nn ho capito una cosa : premetto che io sn su GIGA START in abbonamento, le funzioni SOS 1GIGA e RIPARTI in caso di necessità valgono anche per me oppure sn riservati a chi ha il GIGA START ricaricabile. Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"beteldue" ha scritto:
Nn ho capito una cosa : premetto che io sn su GIGA START in abbonamento, le funzioni SOS 1GIGA e RIPARTI in caso di necessità valgono anche per me oppure sn riservati a chi ha il GIGA START ricaricabile. Grazie

Ciao beteldue, le funzioni SOS 1GIGA e RIPARTI possono essere attivate pure dai clienti con sim dati abbonamento.
Per maggiori informazioni ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Grazie Dario, ottima risposta di cui terrò debito conto. Purtroppo questo forum è in incubo x il funzionamento tecnico (mi slogga ogni pochi minuti, non riconosce la pw, non trovo il pulsante per quotare, mi fa perdere i messaggi, non ritrovo piu il 3ad su cui stiamo scrivendo se non con difficoltà).
Stavo dicendo (terzo tentativo): per cortesia ragazzi, se viene proposta un'offerta interessante come numero di giga (per es. flat o 100 gb) basata sulla saponetta, avvisatemi, perchè io sto interessandomi con un noto concorrente che mi ha offerto una flat fino al 4 aprile, ma se Vodafone me la desse sulla saponetta, preferirei Vodafone anche se costasse di piu.
Un abbraccio a tutti
Mostra altro
Highlighted
Follower
Un'altra cosa: Se io ho un credito residuo di 1 gb (su Solo Online Abbonamento), e decido di fare RIPARTI 5 gb 10 euro, mi ritrovo con 6 gb, oppure la riparti mi mangia il gb residuo e mi ritrovo con 5 gb netti?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"beteldue" ha scritto:
Un'altra cosa: Se io ho un credito residuo di 1 gb (su Solo Online Abbonamento), e decido di fare RIPARTI 5 gb 10 euro, mi ritrovo con 6 gb, oppure la riparti mi mangia il gb residuo e mi ritrovo con 5 gb netti?

Il riparti va fatto quando finisci tutti i giga perchè perderai il residuo. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation