Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Mobile WiFi e scheda dati

Highlighted
New Entry
Salve a tutti!! Premetto che sono sempre più deluso dell'assistenza vodafone. Persone incompetenti, molte volte stranieri, con tutto il rispetto per quest'ultimi ma non ne faccio una questione etnica(anzi, non sono proprio il tipo) ma è solo una questione di lingua e di comunicazione(intendetemi bene) perché spesso fanno fatica a capire quello che gli viene dett. Ma la colpa non è la loro ma è dell'azienda e dei vertici. A parte questa premessa su un opinione personale il problema che ho e che non riesco a risolvere nonostante avendo chiamate svariate volte(mi sono proprio stancato)e che praticamente non riesco ad accedere con la password di default amministratore alla mia scheda dati che mi è arrivata insieme alla vodafone station alla stipula di un contratto di rete fissa. Scheda dati che ho inserito nella saponetta mobile wifi. Riesco ad usare il mobile wifi e navigo ma il problema e' che quando entro nella pagina del router mobile wifi(http://192.168.0.1) non mi fa entrare nella scheda. Cioè non posso leggere i messaggi, non posso cambiare password,etc.etc., perché mi dice che la password(che si trova in alto a destra) me la riconosce come errata. ultima chiamata(vergognosa) fatta al servizio cliente non mi è stato risolto il problema anzi mi hanno resecato la password del sito vodafone.it e tra l'altro l'operatore mi ha anche chiuso il telefono in faccia visto che facevamo fatica a comunicare e lui a capirmi visto che non parlava bene italiano. Purtroppo dal sito vodafone non mi permette di chiamare con un operatore o descrivere una mail ma mi riporta soltanto a descrizioni tecniche già presenti su sito. Posso chattare solo entrando come username con la mia scheda del cellulare con contratto relax ma quando entro da li mi dicono che loro si occupano della telefonia e non della rete fissa. Quindi non so più come fare, sono stanco e arrabbiato. Potete darmi un consiglio sul da farsi? Grazie e scusatemi per il post lungo ma è uno sfogo ad un pessimo servizio clienti e poca attenzione rivolta ai clienti. Questa Vodafone è davvero una delusione da molti punti di vista che non sto qui ora a raccontare. Attendo vostre risposte.
Grazie.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry
Scusami,ma che tipo di password usi per entrare in amministratore del router?
Mostra altro
Follower
la password dovrebbe essere 'admin', certo che se l'hai cambiata e non ti ricordi quella nuova oppure te l'hanno resettata cominciano i problemi..
prova a fare un reset col tastino per vedere se la situazione si risolve con 'admin'
Mostra altro
New Entry
Per resettare il mobile wi-fi R209 bisogna tenere premuti entrambi i tasti per qualche secondo, accensione e WPS, con il modem acceso. Le lucine faranno notare l'avvenuto reset.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 366 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation