Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Buonasera qualcuno sta riscontrando problemi con l’attivazione di Vodafone Onenumber? Ho attivato la promo e mi è arrivato l’sms che è andata a buon fine, ma quando procedo a completare l’attivazione sull’apple watch 4 mi da come risposta che il servizio non è al momento disponibile e di riprovare più tardi

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community Manager

Da oggi è disponibile il video Guida alla configurazione di iPhone + Apple Watch Cellular e attivazione di Vodafone OneNumber.

390 RISPOSTE
New Entry

Io sono 2 giorni che provo, sia da app vodafone che da app watch e mi da errore. Contattato il 190 per due volte, una volta mi hanno detto che non sanno e di recarsi ad un centro Vodafone, la seconda mi hanno aperto un ticket di assistenza.

Mostra altro
New Entry

Sto avendo anch'io un problema persistente con l'attivazione. Ho ricevuto il messaggio di conferma ma al momento dell'attivazione da iphone nel menu cellulare dall'app del watch mi dice sempre impossibile attivare il piano cellulare. Ticket di assistenza aperto, ma ancora non ho saputo nulla!

Mostra altro
Follower

Buongiorno, in data 21 settembre ho acquistato in un Apple Store un Apple Watch 4 Cellular ma al momento di attivare l’ offerta One Number per poter utilizzare il watch senza il telefono scopro che tale offerta non è compatibile con il mio piano Relax Completo.

segnalo la scorrettezza da parte di Vodafone per non aver indicato da nessuna parte quale tipo di abbonamento occorresse per poter attivare la funzione One Number.

su tutte le loro comunicazioni commerciali è semplicemente indicato l’obbligo di avere un abbonamento privato con navigazione in 4G

Mostra altro
New Entry

Ciao, io anche ho relax completo family edition e non riesco ad attivare onenumber. Ma tu dove hai reperito l'informaizone che non è compatibile?

Io ho apertto segnalazione con il 190 e mi hanno detto che è un loro problema tecnico, non hanno parlato di incompatibilità.

Mostra altro
New Entry

Anche al me  quando procedo all’attivazione mi dice “Il servizio non è momentaneamente disponibile.Riprova più tardi” ed ho un Apple Watch serie 3 LTE

Mostra altro
SuperUser

@Peppo1974@  ha scritto:

Buongiorno, in data 21 settembre ho acquistato in un Apple Store un Apple Watch 4 Cellular ma al momento di attivare l’ offerta One Number per poter utilizzare il watch senza il telefono scopro che tale offerta non è compatibile con il mio piano Relax Completo.

segnalo la scorrettezza da parte di Vodafone per non aver indicato da nessuna parte quale tipo di abbonamento occorresse per poter attivare la funzione One Number.

su tutte le loro comunicazioni commerciali è semplicemente indicato l’obbligo di avere un abbonamento privato con navigazione in 4G

L'ssistenza clienti che dice?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao mi auguro tu possa sbagliarti in qnto sono nella tua stessa situazione! Sarebbe assurdo e mi auguro che venga risolto visto i continui disguidi di Vodafone nell’iltimo periodo!!!

Mostra altro
Nerd
@zarman invia un sms al 190 con scritto CHIAMAMI è verrai ricontattato il servizio clienti è disponibile dalle 8 alle 22 facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
New Entry

Ora a me si è attivato 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 281 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation