Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Finalmente attivato one number sul Watch , c era un conflitto all interno del sito Vodafone con i miei dati , L ennesimo operatore contattato è riuscita a sbloccare stamane. 

Mostra altro
Follower

Salve, posso sapere come hai risolto.
Io ho contattato sia via messanger si sul sito vodafone gli operatori, Hanno attivato una segnalazione e mi hanno detto di aspettare. Questi sono i messaggi di errore che mi dava sulle varie app... IMG_CCBD1431FD66-1.jpegIMG_D8EED29FEB44-1.jpeg

New Entry

Ciao,

ho bisogno di una mano. Devo attivare one number, ma  non riesco né dal web, né dall'app, né in negozio. Su ogni canale si ottiene un messaggio di errore (impossibile attivare...).

Il 190 non è d'aiuto. L'offerta è una special ricaricabile.

Sapete cosa posso fare?

Grazie,

Marco

Mostra altro
SuperUser

Io darei un'occhiata a questa discussione già esisitente sull'argomento: https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Vodafone-One-Number/m-p/1045824#M110520

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Finalmente compatibile con Relax Completo! Sono riuscito ad attivare l’opzione tramite app Vodafone, sms di attivazione già ricevuto! Non mi resta che aspettare di rientrare in Italia stasera per attivarla sul Watch.

Mostra altro
New Entry

Il servizio clienti mi ha aperti un ticket perché non si spiega come mai non riesca ad attivare l’offerta avendo una special 30GB (compatibile) 

qualcun un altro ha avuto lo stesso problema?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anch’io stesso problema. L’operatrice del 190 mi ha chiesto se ho già comprato la sim per il Watch! Le ho messo giù il telefono in faccia! Ma come si fa! Nemmeno sanno che la sim è virtuale!

Mostra altro
New Entry

Anche tu hai la stessa tariffa? Ti sei fatto aprire una segnalazione?

Mostra altro
Follower 2.0

Domanda: se attivo OneNumber su un watch che poi cedo dopo averlo inizializzato, attivando un nuovo watch l'offerta abbinata al primo passa al nuovo oppure...

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti, passato a Vodafone per poter attivare Esim su apple watch. Ho fatto ricaricabile simple +, piano dati 4 g c'è, iscrizione a vodafone fatta, attivato one number, Iphone aggiornato ecc...... 

Morale sia durante il pairing tra Iphone X e apple watch, sia entrando successivamente nell'applicazione watch e scegliendo cellulare, non mi permette mai di configurare piano cellulare. Il pulsante non è selezionabile e sotto mi dice " non è possibile abilitare opzione cellulare su apple watch con l'account Vodafone IT. Per maggiori info contatta Vodafone".....capita anche a qualcun'altro?  grazie!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation