Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Anch’io uguale. Ho special 10 gb. Hanno aperto ticket 

Mostra altro
New Entry

Scusate l’ignoranza, cosa sarebbe il ticket?

Mostra altro
Follower

Schermata 2018-10-07 alle 17.58.52.pnghanno tolto l'asterisco ed aggiunto "ricaricabile e abbonamento"... ma dall'app se provo ad attivare mi carica sempre una pagina di errore, e dal fai date su sito vodafone non esiste proprio la possibilità di attivare nulla, come se OneNumber proprio non esistesse... mi sa che mi devo addentrare anch'io nella selva dell'assistenza...

Mostra altro
Follower 2.0

ciao... anche io sto nella tua stessa identica situazione... prima mi dava errore, ora ho come le "PROMOZIONI" bloccate non gestibili ne disattivabili, e la VODAFONE ONE NUMER risultava prima ora no.

Ho due ticket aperti. Ho provato con al sim della mia ragazza, abbiamo la stessa promozione, a lei lo ha fatto subito. credo sia stato un problema nell'attivazione nella procedura, in quanto quella corrwtta è quella che viene fatta non appena si fa il pairing dall app di apple watch. Speriamo che qualcuno mi aiuti a risolvere e che questi tecnici di secondo livello mi chiamino e resettino il tutto e mi diano una mano ...

Mostra altro
Follower

io ho provato poco fa a chattare con l'assistenza, ho spiegato il problema e la persona con cui chattavo, operatore del 190, mi ha chiesto se mi poteva chiamare... cosi ha fatto, gli ho ribadito il problema, mi ha lasciato un attimo in attesa, poi è tornato dicendo che segnalava il problema e di riprovare tra 1-2 ore.

Poi pero' mi ha anche chiesto se domani avevo modo di passare da un Vodafone Store, il che mi ha fatto un po' perdere la speranza di una rapida soluzione...

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

no non ci andare.. è tempo sprecato.. sono stato in due.. bisogna parlare con i tecnici specialisti di secondo livello e farsi fare un reset in modo da abbinare il mac address di apple watch al ICCID della sim dell'iphone... questo è un problema di attivazione della promo che non è andato a buon fine (si tratta di uno stupido flag che non è stato spuntato o vi è un errore nell'attivazione) ho parlato con chiunque.. sto in attesa altrimenti  mi rivolgerò a chi di competenza

Mostra altro
Follower

si infatti non ci sarei andato, andare in uno store è come parlare con un operatore del 190.

inoltre visto che è chiaro che si trtta di problema tecnico sul quale hanno e stanno lavorando, è evidente che in un negozio vodafone non saprebbero cosa dirmi... spero solo che la segnalazione che ha fatto (mi piacerebbe sapere tecnicamente in cosa consiste) sia sufficiente a far si che questo fantomatico flag venga messo, o che il mio numero finisca nella lista di quelli su cui l'opzione è attivabile, perchè parlando in modo molto elementare mi sembra che il problema sia quello...

Mostra altro
Follower

Ma come si può fare per spiegarlo a quelli del 190. Ma com’è possibile che nessuno ti possa aiutare a risolvere? Io sono un cliente e ho un problema da 15 giorni e nessuno lo risolve! 

Mostra altro
SuperUser

Avete provato anche tramite Twitter o FB,. usando i link in fondo alla pagina?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Sì certo provato anche in Facebook..dapprima risponde un bot..ma poi ti passano un operatore fisico se insistiti! E pensa che voleva attivarmi la Vodafone One (telefono di casa + fisso)!!! Nemmeno sanno che esiste questa Vodafone One Number! Ma come possiamo pretendere che ci risolvano un problema se ignorano proprio che esiste sto nuovo servizio! Pazzesco!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 142 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation