Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

@nicola_an@  ha scritto:

Sì certo provato anche in Facebook..dapprima risponde un bot..ma poi ti passano un operatore fisico se insistiti! E pensa che voleva attivarmi la Vodafone One (telefono di casa + fisso)!!! Nemmeno sanno che esiste questa Vodafone One Number! Ma come possiamo pretendere che ci risolvano un problema se ignorano proprio che esiste sto nuovo servizio! Pazzesco!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

siamo tutti nella stessa "barca" e con le stesse problematiche..

da quello che ho potuto capire, ho analizzato le varie problematiche, e contattato anche chi di dovere (conosco uno dei responsabili sud italia vodafone) è un problema legato alla prima attivazione in quanto la procedura corretta da fare è : ATTIVARE LA VODAFONE ONE NUMBER, NON APPENA SI ACCENDE L'APPLE WATCH E SI FA IL PAIRING, ESCE SCRITTO NELLA PRIMA SCHERMATA SCARICA I DATI CONFIGURA PIANO CELLULARE,  da qui è come se si configura dai server vodafone scaricando "qualcosa direttamente nell'iphone" e lega il mac address all'iccid della scheda... se si prova ad attivare da app la promo o in store vodafone non è la giusta configurazione dell'apple watch e se ne và in errore.. speriamo che qualche formatore consumer risolva sto problema!

La Apple avrà molti resi per questo problema facendo per colpa di vodafone una pessima figura; non è fattibile che uno debba cambiare numero o promo per una cosa del genere!E poi .. in vodafone.. capisco che in Albania, o altri stati non membri dell'unione europea non siano aggiornati, ma non in ITALIA!! non STA NE IN CIELO NE IN TERRA che non sappiano neanche cosa sia questa promozione! Se io pago un servizio, un provider o chi che sia PRETENDO almeno un'informazione di base.. come se io facessi il pescivendolo e non so che il merluzzo è un pesce... ma dai....

Mostra altro
Follower

ATTIVARE LA VODAFONE ONE NUMBER, NON APPENA SI ACCENDE L'APPLE WATCH E SI FA IL PAIRING, ESCE SCRITTO NELLA PRIMA SCHERMATA SCARICA I DATI CONFIGURA PIANO CELLULARE”

...quindi in teoria reinizializzando l’Apple Watch ed effettuando immediatamente l’attivazione dovrebbe funzionare?

Mostra altro
SuperUser

Probabile

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Secondo la procedura che hai scritto, per prima cosa bisogna aver attivato la promo sul proprio numero, prima ancora di provare a vedere se funziona configurando il watch... io sono fermo alla prima fase... 

Mostra altro
Follower 2.0

no non funziona perchè manca "qualche flag" che associa la numerazione al mac address e all'ICCID della sim.. l'ho fatto piu volte .. ti evito questo "calvario"

se c'è l'errore, deve essere gestita da Vodafone e servirà qualche reset.. (non so come gestiscono loro le cose)

Mostra altro
Follower 2.0

no, non funziona.

Mostra altro
Follower

A me hanno detto che verrà risolto tutto dopo il 15/10..guarda caso il giorno dopo che finisce la promozione dei 5 giga gratuiti in aggiunta! 

Mostra altro
Follower

Almeno ti han detto qualcosa... a me hanno confermato che dal 5/10 il mio piano Red Start è compatibile, ma poi quanto mi hanno suggerito di fare per risolvere il fatto che appare errore nella prima fase di attivazione non è servito ad una cippa

Mostra altro
Follower

Non sono nemmeno allineati sul dare risposte comuni a chi li contatta sostanzialmente per lo stesso problema. Che vergogna, se non fosse che questo servizio mi fa molto comodo, se si trattasse di qualcosa al quale rinunciare non mi darebbe fastidio, a quest’ora avrei già avviato le pratiche per la disdetta del mio piano abbonamento. Non è tollerabile ricevere bollette bimensili della media di 150 euro (tra piano, scheda dati ed altri servizi) e non avere uno straccio di assistenza. Gli frega solo di regalare giga su giga ai nuovi clienti a 10 euro al mese a sti ******oni incapaci

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation